21 dicembre 11, 15:07 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
a me sta bene la suddivisione di crono
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
21 dicembre 11, 16:06 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi sono entusiasta del fatto che il tutto sembra interessare e vorrei precisare che se guardate bene nel forum esiste già una categoria STATICO in cui in teoria racchiude tutto quello che riguarda il modellismo statico che siano aerei- elicotteri-auto -barche etc. quindi per farla breve a mio avviso (è solo un parere) potremmo avanzare in questa direzione. Categoria Navimodellismo: -riproduzioni -pesca -motore elettrico -motore a scoppio -vela P.s. Crono non capisco come la tua nuova proposta possa cambiare l'attuale stato delle cose mi sembra ancora peggio di come è ora
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
21 dicembre 11, 17:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
Per riproduzioni pero' intendo riproduzioni dinamiche, non strettamente statiche, per cui ritengo che la sezione navimodellismo statico possa essere utile, se c'e' la sezione statica che riguarda diorami di aerei, macchine, carriarmati ... chi piu' ne ha piu' ne metta non e' comunque dispersiva?Anche in questo caso gli inerventi e gli aiuti sarebbero molto piu' diluiti che in una sezione specifica seguita da appassionati competenti. Saluti Alex | |
21 dicembre 11, 17:53 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se il vapore non lo avevo neppure considerato potrebbe rientrare benissimo nelle riproduzioni
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
21 dicembre 11, 18:20 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
io sarei per dividere le riproduzioni rc dallo statico, sono tipi diversi con problematiche diverse, tecniche diverse, si rischia di mischiare un po' troppo. io avrei messo una sez. barche da lavoro così si prende la pesca, rimorchiatori, pescherecci, ecc ma riproduzioni mi sembra più indicato. |
21 dicembre 11, 18:36 | #38 (permalink) Top |
User |
Perdonami Crono ,ma in quel modo non avevo intuito,forse però ora non stiamo chiedendo un po' troppo ,non fraintendetemi anchio sono per migliorare le cose,il problema che ora inizia ad esserci un po' di caos in questa discussione . Scusate ma che siano statiche o dinamiche non sono entrambi riproduzioni di barche esistenti o esistite? Suvvia facciamo i bravi se no qui rischiamo di mandare tutto in fumo per puntiglio . Lascio la parola a chi in fondo avrà ildoloroso compito di proporre all'admin i cambiamenti e a chi si è offerto come portavoce (mi pare fancesco)di proporre una scaletta decente da poter esser quotata aggiungendo i propri nominativi se pro o contro.
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
22 dicembre 11, 01:12 | #40 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Molto farevole ad una divisione. Certo, l'utenza non è tantissima, ma è anche vero che riordinndo le categorie si potrebbe creare più interesse specifico visto che oggi ci si perde un pò con tutto insieme. Proporrei: Categoria Navimodellismo -Riproduzioni (naviganti e non) oppure (statiche e dinamiche) oppure anche divise (ma non ne sono molto convinto) in - Riproduzioni statiche - Riproduzioni naviganti -Motoscafi RC motore elettrico -Motoscafi RC motore a scoppio -vela Le barche da "pesca" le sposterei piuttosto nel forum "Altre Categorie" perchè necessitano di forme, soluzioni e motorizzazioni troppo lontane dal navimodellsmo. E' vero che galleggiano, ma non si può sentire che nello stesso post una riga sopra si consigli un brushless con batterie lipo ed una riga sotto un motorino di tergicristallo preso dall'autodemolitore con batterie al piombo gel. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |