25 luglio 11, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Napoli
| Costruzione Barca
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei costruire una barca artigianale, volevo sapere se qualcuno di voi ha a disposizione qualche schema di costruzione dello stampo e dell' impianto elettrico, vi ringrazio anticipatamente.
|
25 luglio 11, 19:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Costruzione Barca
Ciao biagio992, prova a cercare PALO DE AGUA, come barchino é abbastanza facile da costruire poi se vuoi complicarti la vita allora sul web ce ne sono di disegni da far paura. Scusami se non ti allego i link in quanto non ce li ho sotto mano. _______________________ Massimo |
25 luglio 11, 19:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Napoli
|
Ciao, grazie per la risposta, vorrei costruire qualcosa di più complicato, o meglio una barca lunga 80-90 cm, ho cercato su internet, ma non trovo nulla, te ne sarei molto grato se riusciresti a passarmi qualche progetto...
|
27 luglio 11, 14:02 | #4 (permalink) Top |
User |
il palo de aqua è una barca a vela se ci dici anche che tipo di barca cerchi: statica, dinamica, vela, motore elettrico o a scoppio; l'uso che vuoi farne, le tue capacità possiamo aiutarti più facilmente e in maniera più precisa.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
27 luglio 11, 18:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Costruzione Barca
Ciao Biagio, scusa ma io ho la maggior parte di disegni e notizie relativi a barche a vela; in questo caso non posso aiutarti se non per uno springer tug (almeno per quel poco che so) ma per questo ci sono altri amici che ne hanno già costruiti e ne sanno di gran lunga più di me tipo wrighi e altri.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
27 luglio 11, 20:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-progetti.html Era un bel thread... | |
28 luglio 11, 01:49 | #8 (permalink) Top |
User |
Pensavo anch'io a il thread progetti ma franave mi ha preceduto biagio992 dicci cosa hai deciso che fra tutti una mano la diamo volentieri
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
16 agosto 11, 00:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Ciao, io mi sono trovato con la tua stessa domanda: cosa costruire insieme a mio figlio, che fosse facile ed economico? Ho realizzato questo: Motoscafo RC Prowler elettrico - YouTube In queste immagini il modello naviga con una batteria provvisoria da 7,4V che pesa mezzo kilo, con quella definitiva da 11.1V che pesa 180 grammi il risultato è decisamente diverso... L'intera barca pesa 600 grammi più la batteria. I progetti l'ho trovati su Modelgasboats.com - RC Boats Magazine - Prowler Mono e li ho ridotti del 50% comprando su HobbyKing Online R/C Hobby Store : , tutto finito ho speso meno di 100 Pensi ti vada bene? |
Bookmarks |
| |