![]() | #1 (permalink) Top |
User | chiarimento sui servi!!
ciao a tutti... allora ragazzi mi servirebbe un chiarimento sui servi. ossia quando si compra un servo cosa bisogna vedere per farlo funzionare come si deve ,,,,certamente non mi sono spiegato bene ....faccio un piccolo esemp....: ho un servo dell'hitec (hs-311)e viene controllato da una centralina dell'hitec(hfs-04mg) questo servo ruota sotto sopra un contenitore che viene caricato con un peso di 300-400g.... fino qui' spero di essere stato chiaro,, il problem e' questo:: un giorno ho deciso di comprare un servo che spostasse piu' peso e il negoz. mi ha dato un'hitec (hs-635hb) ma quando l'ho montato e ho provato a caricare 400-500g il servo e' andato in crisi ossia ,, non riusciva a sollevare il peso....... allora mi chiedo dove' il problema??? la centralina non e' adatta a quel tipo di servo?? su ogni servo ci deve essere la sua centralina??? ogni centralina manda un voltaggio diff. ai servi???? ok dopo questo sermone aspetto con impazzz delle spiegazioni vi ringrazio e vi saluto ciaoooooooooooooo ![]()
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
A parte qualche rara incompatibilità, impossibile tra prodotti della stessa marca, i servi vanno bene con qualunque ricevitore. In questo caso, credo che la causa sia imputabile al servo o difettoso o che non mantiene le promesse fatte.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ??? Citazione:
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! ![]() Ultima modifica di jp-rr : 19 marzo 06 alle ore 00:35 Motivo: altre richieste | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mettendone due collegati con una Y raddoppi la coppia; dovrai curare in modo particolare l'accoppiamento meccanico in modo da suddividere equamente lo sforzo. Non so esattamente cosa devi fare(a proposito...?); se possibile puoi anche azionare il meccanismo tramite un riduttore. Vedi tu.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | riduttore?? Citazione:
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il riduttore può essere un sistema di leve o una ruota dentata....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | ??? Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul sito Hitec USA si parla di 69/83oz, su quello tedesco di 49/59 Ncm; dove hai ricavato quel valore? Grazie.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | ebbene sii Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiarimento... | Nicus | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 05 gennaio 08 17:54 |
chiarimento | Bruno77 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 15 dicembre 07 12:00 |
Un chiarimento su MTA4........ | stefanoxjx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 dicembre 07 16:30 |
chiarimento triton | pierpaolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 17 settembre 06 21:24 |
Chiarimento su 35 mhz banda A | edofly | Radiocomandi | 6 | 15 febbraio 06 08:52 |