24 giugno 11, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Empoli
| Ricerca associazione
Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di un'associazione, ora mai da troppo tempo, faccio oltre al modellismo aereo anche modellismo navale, solo che dalle mie parti (empoli o toscana in generale -.-) non riesco a trovare manco un'associazione -.-, le uniche 2 che ho trovato, una è a pontassieve (un pò lontanino), l'altra di firenze e fanno solo barche a vela , cercando però, avevo trovato anche indizzi su altre 2 associazioni, irbastione.it (pubblicizato anche da voi) di Pisa e Associazione Navimodellisti Pistoiesi, solo che il sito del primo nn esiste, il secondo se ne sente parlare solo su un sito .: ModellisticaNavale.it :., per il resto non ho trovvato altro. Possibile che in toscana, non esista un'associazioe di modellismo navale dinamico? C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o anche solamente rispondermi? Mi basta sapere che non ci sono associazioni dalle mie parti e mi metto l'anima in pace Grazie a tutti.... |
25 giugno 11, 18:56 | #3 (permalink) Top |
| Trovato, ma è di arezzo e non fanno modellismo, almeno mi pare dal sito. Io sono di empoli, credo che dirotterò verso pontassieve, forse l'unica associazione di modellimo vicina , se il tempo me lo permette o continuerò a fare il lupo solitario . Delle altre associazioni nessuno ne sà niente? Sono semplicemente meteore?
|
26 giugno 11, 22:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anni fa nel gruppo di velisti con cui mi ritrovavo c'erano anche un paio di persone che facevano modelli riproduttivi tipo Riva,galee a remi, MAS, sommergibili, velieri ecc.; poi da quando il padrone del lago ha deciso di usarlo per altri scopi, ci siamo un po' tutti sparpagliati. Credo che tu ci abbia già pensato comunque sul lago di Roffa c'è un gruppo che si ritrova con barche a vela potresti sentire loro se c'è qualcuno o qualche associazione che si dedica al tuo tipo di modellismo.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
27 giugno 11, 00:09 | #5 (permalink) Top |
User |
Il sito dei velisti che si ritrovano sul lago di Roffa velamodelfirenze - vela model firenze Il sito è esclusivamente di velisti però magari contattandone qualcuno ti fai spiegare com'è la situazione sul lago di Roffa.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
29 giugno 11, 00:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 giugno 11, 13:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Scusa ma il CNSC non è di Arezzo ma di Figline, quindi provincia di Firenze. Questo è il nostro sito internet home
__________________ www.rcracingboat.it |
29 giugno 11, 23:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 giugno 11, 09:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Si, abbiamo persone che fanno barche a vela e riproduzioni, però il nocciolo duro è nelle barche da velocità.
__________________ www.rcracingboat.it |
Bookmarks |
| |