31 maggio 11, 02:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
| Progetti
Visto che "smanettando" in rete ho raggruppato un bel pò di progetti e che sarebbe un peccato non condividerli, apro questo post cominciando ad allegarne qualcuno. Proverò nel corso dei giorni seguenti a metterli tutti. Spero così di essere utile a qualcuno e che magari altri utenti condividano i loro progetti . Ciao, Francesco. |
31 maggio 11, 18:31 | #5 (permalink) Top |
User |
ne aggiungono qualcuno anch'io a motore FreeShipPlans Downloads - ModelPowerBoat.com RC Ship plans vela e motore PLANS and MODELS a vela Vela RC - Plantas de veleiros de radio controle para construo http://rg65.free.fr/start.php Vela RC.it - Designing Building Sailing - Progetti plan | anderswallin.net IACC 120 CUP IWEMA Enterprise. The power of RC multi hull sailing. Plans of multi-hulls
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) Ultima modifica di CRONO : 31 maggio 11 alle ore 18:35 |
01 giugno 11, 19:00 | #9 (permalink) Top |
User |
fra...io penso sarebbe un'ottima cosa se fosse messo in rilievo così che caricando qui i nostri progetti sarebbe più facile per tutti usufruirne senza ricorrere all'odioso pulsante cerca..... Ne posto uno semplice semplice.....e se verrà messo in rilievo posterò altri in mio possesso ....continua così oops non riesco a caricarlo come li ridimensioni? Ultima modifica di BRUCIO : 01 giugno 11 alle ore 19:06 |
Bookmarks |
| |