| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione: Citazione:
| ||
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
please, cerchiamo di non mandare in vacca un thread che potenzialmente potrebbe essere interessante e costruttivo. io sono iscritto anche a un forum tedesco, lì c'è un'apposita area "progetti" dove ognuno può postare i progetti che vuole, assumendosi la responsabilità che siano di pubblico dominio. ciò detto io me ne guardo bene di postare i progetti che HO PAGATO, per esempio quelli della AMB, mentre mi sento libero di condividere links di siti dove dichiarano espressamente "free plans". basta anche una analisi semplice semplice. prendete ad esempio il link che ho pubblicato io poc'anzi. sono disegni di barchette che vendevano negli anni 50, e la ditta che li faceva ha chiuso decenni fa. basta poco per capire che sono di pubblico dominio come basta poco per capire che invece quelli della Lesro Models sono coperti da copyright, infatti io me li sono comprati e me li tengo ![]() in conclusione, non vedo pericoli in questo thread, purchè le cose vengano fatte "cum grano salis"..... ciau |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
un po' di trittici per riproduzioni e alcuni disegni HNSA-Booklet of General Plans Descargas | Planos Service historique de la Défense - Base des photographies et plans de bateaux e questi ...a pagamento ![]() Traplet Publications Ltd | Online Shop
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
progetti gratis (per alcuni ci si deve iscrivere, gli altri sono liberamente scaricabili): elenco progetti e realizzazioni progetti a pagamento: Associazione Navimodellisti Bolognesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
grazie a un nuovo utente ho appena visto questa parte del sito linkato qualche pagina prima MAS 9 (serie 3-22) prima_pagina_costruzione
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
Ultima modifica di CRONO : 24 giugno 11 alle ore 10:49 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |