17 marzo 12, 22:19 | #64 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono appassionato di battelli lacustri: ce ne sono molti, sia sui laghi italiani che in quelli svizzeri, alcuni molto belli. Per es: Il motore a vapore dei battelli Patria e Concordia della Societ Lariana in funzione nel 1926 sul lago di Como Ho contattato la società di Navigazione Laghi ma ha comunicato che non dispongono di disegni. Ho anche acquistato il bellissimo libro "I battelli del lario", ma ci sono solo viste laterali e non si riesce a ricavare un disegno costruttivo. In commercio ho trovato solo il kit Panart del vaporetto veneziano. Se qualcuno avesse informazioni in merito sarei molto grato se me lo potesse segnalare. Grazie, Alberto | |
29 marzo 12, 01:37 | #66 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Comunicazione di servizio su redirect nelle altre sezioni
Ciao a Tutti, mi sono accorto che con i nuovi cambiamenti non esiste più un Navimodellismo "generale" in cui sarebbe stato molto utile lasciare i video e i progetti che erano in rilievo. Così ho operato una serie di spostamenti in modo da lasciare in ogni forum un redirect in rilevo che punta alla topic rilevata di Video e Progetti che penserei di lasciare in Navimodellismo per altri usi etc. In questo modo non verranno duplicate e frammentate le topic con video e progetti dedicati per ogni area, ma rimarrà un argomento generale come era prima però linkato in tutti i forum. Così facendo tutti lo troveranno subito e potranno facilmente accedere a questi 2 topic che riterrei di interesse generale. Se avete commenti, osservazioni o varie ... dite pure Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
19 aprile 12, 06:23 | #67 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| ora abbiamo tutti i redirect che puntano qui
Con l'ultima modifica e` ritornato il navimodellismo a motore "generico" e progetti+ video sono stati nel "generico" messi pur conservando un link in ogni sezione che redireziona tutto qui. Ciao a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
24 aprile 12, 17:53 | #69 (permalink) Top |
User |
modelli a vela vintage Free Sailboat Plans and Yacht Design Resources
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |