19 settembre 06, 12:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
19 settembre 06, 16:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
E' perfettamente legale, ma quella barca non pesca, porta gli aggeggi per pescare, l'ho gia' scritto tempo fa nel forum, descrivendo il sistema. Siete nuovi, non è colpa vostra, ma non attenetevi agli ultimi messaggi. Girellate, girellate.. nel forum ancora altrimenti la cosa diventa ripetitiva e... stancante Saluti |
19 settembre 06, 20:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
04 febbraio 08, 02:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: riviera del brenta
| catamarano da carpfishing
Ciao Rizzy ,se vai nel sito della top tecnica vedi il catamarano perfetto....... Con il mio sono a buon punto,per quanto riguarda i variatori,su ebay c'e..... e non molto cari.l'unica cosa devi stare attento alle portate.(AMPERE) Ho aquistato diverse cose per il mio catamarano,ti consiglio di non perdere tempo con il timone. LISTA :due motori da 700 bb turbo,due eliche silenziate,un variatore,tre servi, quattro relais,questi ultimi per girare,e radiocomando minimo a quattro canali. caio yoker....... |
17 settembre 08, 20:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
pensandoci... se volessi costruire una barca? ma tipo di 50cm non cose enormi con quelle qui proposte!ù mi date qualche link di tutorial? | |
Bookmarks |
| |