|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 06, 00:06 | #11 (permalink) Top | |
User | per cantz506 e favonio Citazione:
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! | |
08 marzo 06, 00:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Non è sempre facile essere chiari concisi ed esaurienti specie quando aggiungiamo considerazioni di carattere generale. In un forum poi i pensieri si intrecciano e spesso succede un ca...no. Per le immagini prova a copiare il link sulla barra di navigazione. Potresti anche avere qualche protezione che ti impedisce di scaricare le immagini da siti non conosciuti. Fammi sapere altrimenti le posto qui sul forum. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
08 marzo 06, 11:25 | #13 (permalink) Top | |
User | non si apre Citazione:
08 marzo 06, 11:45 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Chissà perchè, se clicchi sul link, l'indirizzo viene cambiato automaticamente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 marzo 06, 14:07 | #15 (permalink) Top | |
User | probelm risolto Citazione:
08 marzo 06, 23:21 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi interessa sapere come hai risolto la faccenda dell'equilibrio. Io ho un tubo con una piombo da 1/2 k che si sposta da un lato edall'altro. Tieni conto che gli scafi sono lunghi un metro ed un po' più distanti khe nel topkat vero. Il problema è che senza derive non ne vuol sapere di virare, bisogna per forza strambare. Per Ady. purtroppo non ho un vero progetto, molti disegni ma non un vero progetto eseguibile. Ho lavorato a fantasia. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
09 marzo 06, 00:17 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |