26 marzo 11, 21:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
| io ho usato la pattex millechiodi, ma in linea di massima va bene ualsiasi colla specifica per legno... per il motore non so cosa dirti,se non di prendere un brushless, 10 o 20 euro di motore piu una trentina di regolatore da hobbyking e hai gia il top.
|
27 marzo 11, 13:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
no, vanno anche con le nimh, ma ovviamente... le lipo son migliori in tutto, quindi prima o poi te la prendi anche quelle, fidati... poi se invece ti "accontenti", loro vanno lo stesso... ma dubito che ti accontenterai... |
05 settembre 17, 23:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2017 Residenza: Venezia
| Lubrificazione asse
Buona sera io sono nuovo del forum,siccome vengo da un mondo di macchine e no di imbarcazioni ho acquistato una imbarcazione della josway roket brushless e volevo sapere come lubrificare l'asse che passa per il tubicino di teflon,io pensavo di lubrificarlo con dell grasso marino (quello blu per intenderci) Grazir in anticipo della risposta |
06 settembre 17, 09:54 | #19 (permalink) Top |
User |
il grasso va bene, ne spalmo una piccola quantità cercando di farlo penetrare bene tra le spire del flessibile, ma tolgo con il dito l'eccesso; troppo grasso crea attrito.....meglio poco e frequentemente, io smonto e pulisco ogni 4 o 5 uscite.....
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |