![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| che vernici usare prima della resina epossidica
Ciao ragazzi, ho appena verniciato un modello in legno ( una tavoletta su cui voglio attaccare un motore.. ) con della vernice spray in bomboletta acrilica. Ho dato una mano di epossidica bicomponente ed è uscito una ca@@@a pazzesca.. dato che non sapevo che erano non compatibili. Ora vorrei sapere se si può rimediare ( magari usando resina poliester sopra la epossidica) oppure no, ed infine, che colori si devono usare se si deve finire con della resina epoxy. mille grazie ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Ma perche' non finisci con la vernice ? Le normali bombolette spray attaccano bene sull'epossidica (ma come hai notato non vale il contrario), quindi potresti dare l'epossidica e poi la vernice. Altrimenti ci sono delle vernici epossidiche o dei coloranti per l'epossidica. bye Gianluca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Resina epossidica per laminazione | fradellaq | Aeromodellismo | 19 | 03 febbraio 10 19:09 |
resina epossidica | vaka85 | Circuiti Elettronici | 5 | 14 luglio 09 16:50 |
Resina epossidica a spruzzo? | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 08 dicembre 08 17:54 |
colorare resina epossidica | pantagimo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 14 febbraio 06 17:54 |
carbonio & resina epossidica | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 32 | 14 ottobre 05 10:14 |