08 giugno 10, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| idrovia padova
Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno di voi e' di padova o vicinanze.Noi corriamo spesso in idrovia a vigonovo,e' un posto ideale,ci sono le banchine a filo d acqua ,larghezza canale circa 25 metri lunghezza ...qualche km.Possibilita' recupero barchette con canotto e pedalo'..Ultimamente i miei amici tirano pacco,quindi se qualcuno si aggrega a noi saremo contenti.Abbiamo dei catamarani,mono e ragnetti.
|
09 giugno 10, 10:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
E' proprio vero chi à il pane non à i denti e.....avete l'acqua ,il recupero, la compagnia eppure... Io nella mia zona sono solo , per provare i modelli devo fare 85 Km x 2 .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
09 giugno 10, 12:16 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao,guarda io personalmente vado tutti i giorni a fare esperimenti..con i ragazzi tirapacchi ci troviamo il martedi o giovedi',ma sono inaffidabili.Sabato e domenica purtroppo lavoro e non vado mai.Tempo fa' veniva anche un ragazzo di vicenza,poi e' passato a campogalliano direttamente e poi ha chiuso con l hobby.... Questa e' la via,come si vede dalla mappa l idrovia finisce,noi arriviamo da via ariosto. vigonovo - Google Maps |
09 giugno 10, 15:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Io non ho ancora finito la mia barca, ma verrei a vedere volentieri come funziona la tua. Ma in che estremità dell'idrovia sei? Dalla parte della chiusa? A che ora ci vai di solito, passo spesso di la, io sono di Prozzolo. Ciao |
10 giugno 10, 10:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova
|
Ciao sono Giulio, sono di Padova anch'io e proprio in questo fine settimana penso di mettere in acqua il mio mini mono, se ce la faccio passo più che volentieri, così conosco qualcuno di più esperto di me, scusa la domanda, da Roncaglia che strada faccio? Dov'è il posto? Ciao!! |
10 giugno 10, 18:24 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Giulio!Da roncaglia o prendi la tangenziale esci all interporto e poi vai a camin e vigonovo,oppure fai legnaro saonara vigonovo...sopra ho messo la cartina...Clicca su vigonovo.Domani mattina vado a testare un nuovo scafo anche io.
|
Bookmarks |
| |