01 ottobre 10, 14:01 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Hai messo una batteria grossa il quadruplo e la radio dura 10 volte tanto | |
01 ottobre 10, 15:45 | #62 (permalink) Top |
UserPlus | Vero, e dura molto dipiù anche la rx con un elemento in più, vedi la legge di hom
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
01 ottobre 10, 15:57 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con le "H" non ci acchiappiamo proprio eh Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 ottobre 10, 17:33 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Il pacco carico, ha circa 10.4V quindi le celle dovrebbero essere tutte ok! Mi sono stupito anch'io che duri così poco (2600mah) allora abbiamo guardato in funzione, all'interno del telecomando e abbiamo scoperto che dentro ci sono molti meno V. Non so perchè e dove abbia guardato il mio amico. Io con ci capisco niente. Intanto mi sono costruito un altro pacco batteria da 2100mah, almeno non resto a secco e non rischio di perdere la barca. Consuma tanto anche la ricevente... Tante batterie di scorta. Le batterie al piombo, invece, vanno proprio Benissimo! ne ho una per il motore e una per l'ecoscandaglio, sono ancora cariche a 12.5/6V. Non voglio cambiare subito tx perchè: ho cambiato spinette, invertito fili, costruito sedi per i servi. Non ho voglia di riprendere in mano tutto subito. Voglio prima usarla un po', capire bene i difetti e risistemare tutto una volta sola! Anche l'impianto idraulico non va! l'elica fa pochi giri! Penso mi procurerò una pompetta a 12V e l'attacco alle batterie al piombo. Vorrei cambiare anche il motore e momntare almeno un 4000giri, adesso ne farà forse 1000. |
12 ottobre 10, 00:57 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
31 ottobre 10, 00:07 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Ciao a tutti,la sett prox in teoria con giulio 83 si va' a provare,posto foto della parte dietro a dove corriamo di solito,qui e' ancor piu' bello Se qualcuno vuol venire siamo la' ,come sempre..nonostante non sia piu' agosto... |
Bookmarks |
| |