12 aprile 13, 10:36 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao zorzi, domenica non so, potrebbe essere che magari ci si trovi ma al momento non ti dico nulla di sicuro; io ho provato sabato scorso anzi varato sia la barca a vela che l'idroscivolante solo che quest'ultimo con l'ultima prova fatta l'avevo sopra il pontile e avendogli dato un'accelerata mi é partito con relativo cappottamento dentro in acqua;morale della favola mi sa che mi sono fottuto il regolatore, prima all'accensione mi dava un solo beep, dopo il bagnetto me ne da tre consecutivi e non funziona nulla; il motore l'ho smontato, asciugato e data una spruzzatina di wd 40 ma la mia paura é proprio il regolatore. Scusate per l'
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
26 aprile 13, 12:47 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
ieri e'venuto un ragazzo nuovo,Davide ha preso l apparition,per ora con set up quasi standar..cominciamo ad essere in parecchi,chiunque si voglia aggiungere e'sempre il benvenuto,anche perche'tra un po'i pescatori non potrannno piu'mettersi per via dell alta tensione |
29 aprile 13, 23:12 | #313 (permalink) Top |
User |
Parlando di scafi...mi piacerebbe modificare sto cosino, in tanti lo hanno fatto ed è divertente...a 3s ci si potrebbe fare una gara su tracciato... RC Lancha JET 1:25
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
03 luglio 13, 14:08 | #316 (permalink) Top |
|
Oilà ciao mattia, da quanto non ci si sente porcaccia paletta; ma perché ex? Forse perchè é un pezzo che non ci si vede non vuol dire di essere EX. Certo che sei il bentornato, non benvenuto visto che non sei nuovo comunque per quando trovarsi tienti in contatto con abe oppure dovresti avere anche il mio cel. magari quando si decide di trovarsi ti mando un mp. **SCUSATE PER L'OT**
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
04 luglio 13, 08:24 | #318 (permalink) Top |
|
Ciao Mattia, ok chiederò spiegazioni, comunque tante volte nella vita bisogna mettere da parte eventuali screzi ed andare avanti, poi se non ti vuole più perché dice che porti sfiga non penso sia veritiero in quanto le cose se devono succedere succedono e basta che tu ci sia o no. Per l'ennesima volta scusate per
Bookmarks |
| |