17 giugno 10, 20:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Mi sto costruendo da 0 uno scafo per il carpfishing. Mi manca solo il tempo, per finirlo. Ho già tutto!! Magari non può competere in velocità con la vostra... ma se facciamo la guerra vinco io!!!! puoi vedere il mio post in navimodellismo a motore. Se hai qualche consiglio è ben accetto. Volevo venire a vedere le vostre barche proprio per questoo.... Sabato o domenica siete in idrovia? ciao |
17 giugno 10, 23:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
che bella!!Ce un ragazzo li in idrovia che ne ha fatta una a propulsione,vedessi che storie.Sabato e domenica sara' brutto e cmq io lavoro,gli altri non penso vadano,sett prox siamo la tutti i giorni,se posso aiutarti volentieri,portala via cosi' vedo.
|
18 giugno 10, 19:11 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Domenica ò gareggiato con due modelliti di padova, non sanno niente della vostra idea dell'idrovia, dicono che per provare i loro modelli si devono spostare di diverse decine di chilometri .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
20 giugno 10, 23:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
si infatti e' assurdo anche per me,abbiamo 4 km di rettilineo,acqua ferma e quasi sempre pulita a parte quando viene il temporale,e nessuno che ci corre,... Cmq si tutti elettrico.Ragazzi potremmo trovarci tutti un giorno che siamo liberi,che ne dite? |
Bookmarks |
| |