16 ottobre 11, 21:02 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Mach .99, grazie per l'informazione ma come faccio a capire se la cosa sia come dici? Cioé che la ricevente sia a doppia conversione ed il quarzo lo sia in singola? Comunque fosse almeno qui dalle parti dell'idrovia non ci sono campi di volo per aeromodelli almeno che sappia io. Presumo che dovrei vedere di acquistare un quarzo a doppia conversione ma se il quarzo dovesse rivelarsi non utilizzabile con la ricevente che magari sia a singola conversione allora avrei in corpo ben due quarzi inutilizzati e soldini buttati.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
16 ottobre 11, 22:52 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
francamente non saprei, credo che la frequenza impressa sulla cassa del quarzo sia proprio diversa, ma non ti saprei dire di quanto differisce, io ti consiglierei di postare il quesito in sezione radiocomandi o meglio ancora circuiti elettronici; sono frequentati da chi ci capisce di elettronica e in questa sezione di sicuro il post passa inosservato, di là magari risolvi in un attimo. sulla ricevente se è in doppia conversione di solito c'è scritto. la cosa di prendere un altro quarzo in effetti non è furba, magari il problema è un altro. |
18 ottobre 11, 21:48 | #284 (permalink) Top |
|
Ciao Mattia, grazie per aver messo il filmato anche se il tug non é tutto questo gran chè ; comunque é ancora da terminare con altri accessori che ho già in mente e altri colori visto che la coperta é solamente bianca.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
24 ottobre 11, 13:42 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Direi che Lova è molto vicino, vedi nostro sito per raggiungerci. aeromodellistipiovesi.it Ciao [QUOTE=chicco65;2821771] Comunque fosse almeno qui dalle parti dell'idrovia non ci sono campi di volo per aeromodelli almeno che sappia io.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
25 ottobre 11, 12:04 | #286 (permalink) Top |
|
Ciao Bruno, ok ho capito dove si trova ma io intendevo nelle immediate vicinanze dell'idrovia dove ci troviamo noi alias zona Vigonovo e non penso che un radiocomando sui 35 MHz riesca ad arrivare da Vigonovo al vostro campo di volo. Una grazia che riesca a coprire un chilometro o poco più; mentre per arrivare al vostro campo volo anche in linea d'aria ce ne sono ben di più che un paio. Comunque grazie per l'invito.
25 dicembre 11, 12:26 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Ciao a tutti,intanto vi auguro un Buon Natale,ne approfitto per comunicarvi che questa settimana tempo permettendo saremo in idrovia,lato pontili a provare lo spartan,e il nuovo genesis,ci aggiorniamo qui..
|
11 gennaio 12, 16:15 | #288 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sono aeromodellista (costruttore). Il navimodellismo mi incuriosisce molto. Quando fate i prossimi incontri in idrovia (o anche a Dolo e dintorni)? Mi piacerebbe venire a vedere di cosa si tratta. Ne approfitto per chiedervi se sapete consigliarmi dei progetti per elettrico abbastanza semplici per iniziare, tenendo conto che una manualità minima ce l'ho e vorrei qualcosa che appaga anche l'occhio. Ovviamente non so nulla di costruzioni navali, quindi mi servirebbe un progetto dettagliato (oltre che il vostro aiuto). Grazie |
Bookmarks |
| |