30 agosto 11, 14:29 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao wane2, no per questa settimana sono al lavoro di pomeriggio come già detto e la prossima sono via; poi dubito di averlo fatto migliore del tuo. Anzi ti dirò che il proprio é sempre il migliore, poi ognuno se lo fa come gli piace di più. Vediamo per il 17 del mese prossimo se mi riesce di terminare a montarlo e centrarlo con i pesi in modo che non capotti alla prima virata.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
02 ottobre 11, 12:38 | #264 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, io oggi 02/10/2011 verso le 15,00 sarò in idrovia per il varo della barca a vela che ho costruito e lo springer anche per vedere come vanno; (porca paletta non ne vedo l'ora) dopo svariati mesi dedicandoci poco tempo per altri motivi finalmente avranno il loro battesimo con l'acqua. Chi si volesse aggregare é il benvenuto.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
03 ottobre 11, 01:14 | #265 (permalink) Top |
|
Ola ciao a tutti, il varo é stato un fallimento almeno per quel che riguarda il tug, in quanto per un'accelerata ha imbarcato un pò di acqua e tirandolo fuori la seconda volta ho l'impressione che si sia bagnata l'elettronica e così sostituzione dei servi e ricevente (porcaccia paletta proprio sul più bello) mentre per quella a vela dopo circa 15 min. mi ha abbandonato rimanendosene ferma (si fa per dire) in mezzo all'idrovia. Fortunatamente si é riusciti a recuperarla anche senza l'ausilio di un canottino. Appena potrò vedo di inserire il video.
04 ottobre 11, 01:20 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Ciao chicco ho letto solo ora che saresti andato...Io sono li' domani ,mercoledi e giovedi col taipan ,pursuit e il nuovo catamarano di matteo,spero venga anche mattiadv. traxxas ho skipe ora,ma non ti vedo mai!! |
06 ottobre 11, 18:51 | #267 (permalink) Top |
|
Ciao abe, al momento sono fermo in quanto ho semidistrutto il tug mentre quella a vela é ferma a casa dopo un pò di peripezie per riuscire a recuperarla non avendo il canottino (maledetta quella volta che non l'ho preso ); ora devo vedere di risistemare la coperta del tug visto che l'elettronica compresa la ricevente nonostante abbiano preso una bella bagnata dopo un tre giorni di asciugatura all'aria ho provato il tutto e: (colpo di c@@@) funziona tutto. Per il momento tenendo conto dei miei tempi (bibblici) non so quando riuscirò a rimettere in acqua il tug. L'ho alleggerito di 1 chilo di peso visto che era un pò troppo pesante ed accelerando provocava un'onda frontalmente a mo di spazzaneve che superava di gran lunga l'altezza della coperta. Però perchè non ho pensato di fare un tug sottomarino? Forse com'era sarebbe venuto anche bene come sottomarino. Vedrò di fare più in fretta che mi riesce ma senza fare c@@@@@e e pioi vedremmo di trovarci per qualche recupero di fortuna.
12 ottobre 11, 13:14 | #269 (permalink) Top |
|
Ciao ABE, ma porca paletta io riesco sempre a leggere i post il giorno dopo; senti la prossima volta avvisami (magari qualche giorno prima) in modo che ci si organizza altrimenti rischi di trovarti da solo e non cé divertimento. Così vedo di organizzarmi con quella a vela visto che lo springer al momento é in manutenzione/riparazione dopo imbarco acqua in accelerazione ne ha bevuta un pò ma potrebbe essere che per la prossima volta che dici di trovarsi sia pronto anche il tug così vedremo di fare un filmatino come si deve.
Bookmarks |
| |