01 giugno 11, 17:10 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Mi dispiace kinez, ma da pescatore ti posso dire che con un ecoscandaglio normale non troverai mai una barca rc. Forse un relitto, ma alto almeno 1m. Un ecoscandaglio normale traduce in 2dimensioni quello che vede in 3dimensioni, il tutto con un quadrattino nero.... dura. Poi esistono eco tridimensionali, ma anche quelli non ti indiviuano una cosa così piccola. Semplicemente perchè la scambieranno per un pezzo di fondale rialzato 10cm, cosa che succede molto spesso. Adesso sto visionando una telecamera subacquea con cavo di 20m. Il problema è che la comprerò con molta calma e la monterò con altrettanta. Quando l'avrò a casa vi faccio sapere e magari ci facciamo un pomeriggio sul canotto. Buona fortuna. |
04 giugno 11, 12:26 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Mamalox la telecamera e' quella di r2 hobby?questa? R2hobbies.com - 19.5M Water Resistance Underwater CCD Diving Color Camera, Wired Camera, uwca0002 dai dai prendila che vediamo se funziona meglio della mia autocostruita...)) |
10 giugno 11, 15:32 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Idrovia Padova
Ma porca paletta questi fine settimana sono in quel di Verona dai soceri (futuri, chissà forse si forse no) ed al momento non riesco ad esserci ma comunque mi sto portando avanti sia con il barchino a vela che con lo springer; per il momento ho posizionato il motore con l'albero dello springer . Questo fine settimana penso di fissare la pinna per rendere più solidale l'albero e nel frattempo vedrò di rivestire il timone con tessuto e resina e poi vedremo di montare anche quello . Nel frattempo ho messo in cantiere anche la AC65 da disegni di ClaudioD e in questo caso sto facendo il stampo maschio in listelli di balsa (visto che li avevo da una precedente costruzione statica) per poi fare lo scafo in resina ma al momento é fermo a metà listellatura dello scafo visto e considerato che sto portando avanti (negli avanzi di tempo) gli altri due barchini comunque non mancherò di inserire il link appena effettuerò il varo di entrambi (sia lo springer che quella a vela). Comunque grazie per l'invito abe. Ps. Sei sicuro di voler far venire anche Mattia? ____________________ Massimo Ultima modifica di chicco65 : 10 giugno 11 alle ore 15:36 |
10 giugno 11, 15:42 | #227 (permalink) Top |
| idrovia padova
A proposito quando sono andato a prendere l'albero parlando col gestore del negozio mi aveva proposto una radio sui 2,4 Ghz a volantino con possibilità di memorizzare fino a 5 riceventi per una 50na di euri solo che non ricordo la marca. Anche se penso sia una radio di quelle economiche poi ti dirò che per l'uso che ne devo fare penso possa andar bene ma in questo caso ci farò un pensierino più avanti. ________________ Massimo |
11 giugno 11, 01:27 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
video di una bella giornata passata in idrovia. Idrovia-Padova on Vimeo |
17 giugno 11, 18:41 | #229 (permalink) Top |
| idrovia padova
Ciao Mattia, senti mandami in mp il file del cartello messo all'idrovia che il prossimo fine settimana vado dai soceri e vedo di plastificarlo perché quello chew hai messo poverino ormai è sbiadito tra l'acqua ed il sole che ha preso. Altrimenti vedi tu. Io intanto proseguo con la costruzione dello springer e del barchino a vela. Porca paletta sembrava un lavoretto da poco e invece inizia ad essere più lungo che un parto. Va be piano piano ne esce qualcosa. __________________________ Massimo |
17 giugno 11, 18:52 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
x abe mi dispiace ma la videocamera subacquea per ora non la prendo, non ho tempo di lavorarci su. Quindi aspetto. X Mattia Belli i video! A 5s va veramente bene quel mono, ma è il tuo? Buon divertimento a tutti. |
Bookmarks |
| |