Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 21:26   #181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2010

1° edizione

Oggi "bella" giornata in idrovia, con io, abe, il suo amico e chicco...
come sempre la mia presenza ha portato la sua percentuale di sfiga(rotti i rayban di chicco e la trasmissione dello scafo dell amico di abe, in seguito sono andato via per evitare altri danni).
Però oggi il sistema sub-webcam ha funzionato e abbiamo raccolto molti dati a riguardo, anche parlando con pescatori e gentaglia varia della zona.

qui trovate foto e video di oggi, sia subacquei che delle ricerche:
https://picasaweb.google.com/mboxmattia/IdroviaPadova#
Immagini allegate
Tipo file: png theidroviatimes-logo.png‎ (3,7 KB, 187 visite)

Ultima modifica di mattiadv : 01 maggio 11 alle ore 21:35
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 11:13   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Idrovia Padova

Ciao mattia, non ti abbattere così ; sono cose che possono succedere e succedono ai vivi .
Comunque le riprese sono andate più che bene complimenti per il lavoro di videoediting , ho visto il video delle ultime acrobazie prima del fattaccio comunque se é sotto lo troviamo visto che i colori si notano benissimo e poi se come detto con abe si va all'imbrunire e si riesce ad illuminare una bella zona sotto lo si trova sempre ammesso che sia ancora sotto .
Forza che come detto prima se é ancora sotto stavolta lo si recupera e non solamente quello.

Ultima modifica di chicco65 : 02 maggio 11 alle ore 11:17
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:00   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Ragazzi in bocca al lupo! Purtroppo io sono molto incasinato con l'uni e contemporaneamente lavoro (anche tutti i weekend) quindi se un giorno riuscirò vi farò una sorpresa, intanto vi seguo.

Cavolo si vede molto bene con la telecamera, non pensavo. L'importante è che non piova nei giorni precedenti, così lo sporco si deposita.
Molto strano che la barca sia sparita?!?!?!?
Ma le immagini le vedi in diretta o solo dopo?

Ma cos'era quel fantasma giallo e rosso nel video???? hahaha

Ancora in bocca al lupo.

Un saluto al club incontri IDROVIA.... ahahaha
A me sembra bello non parlare solo di barche!

Ciao
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 11:06   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Idrovia Padova

Ciao mamalox, si ti confermo che le riprese sono in diretta e comunque registrate per quel che può interessare visto che é una comune webcam collegata ad un portatile ; abe si é inventato un sistema di illuminazione con 4 torce prese dai cinesini ma abbisogna (il sistema d'illuminazione) di una piccola modifica ma sicuramente funzionante . Per il resto speriamo bene e come detto se c'è ancora ritorna su .
Quando vuoi se ci siamo sei il benvenuto .
Vecchio 04 maggio 11, 19:56   #185 (permalink)  Top
User

Arrow

ciao, e un po che non mi connetto, quindi vi multirispondo!
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Visualizza messaggio
Ciao mattia, non ti abbattere così ; sono cose che possono succedere e succedono ai vivi.
grazie, ma sai, tante cose si dicon per scherzare!
Comunque le riprese sono andate più che bene complimenti per il lavoro di videoediting
videoediting? ho solo tagliato le parti noiose , sto scaricando pinnacle studio, dopo vedro di titolare e fare un lavoretto un po piu decente.
ho visto il video delle ultime acrobazie prima del fattaccio comunque se é sotto lo troviamo visto che i colori si notano benissimo e poi se come detto con abe si va all'imbrunire e si riesce ad illuminare una bella zona sotto lo si trova sempre ammesso che sia ancora sotto.
si infatti, anche a me iniziano a venire seri dubbi, ma il fatto e che anche se ci fosse una probabilita del 99% che la barca l abbia mangiata un pesecane, noi la cercheremmo lo stesso per questioni di onore!
Forza che come detto prima se é ancora sotto stavolta lo si recupera e non solamente quello.
eh, se si riuscisse... da quel che ho capito ci son fior fior di barche la sotto che aspettan solo di essere recuperate!
Massimo
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Ragazzi in bocca al lupo! Purtroppo io sono molto incasinato con l'uni e contemporaneamente lavoro (anche tutti i weekend) quindi se un giorno riuscirò vi farò una sorpresa, intanto vi seguo.
ok, ti aspettiamo allora!
Cavolo si vede molto bene con la telecamera, non pensavo. L'importante è che non piova nei giorni precedenti, così lo sporco si deposita.
si infatti, lo sporco va da giono a giorno ed e regolato da leggi ancora non chiare a noi esseri umani!
Molto strano che la barca sia sparita?!?!?!?
a chi lo dici!
Ma le immagini le vedi in diretta o solo dopo?
ti ha risposto chicco qua.
Ma cos'era quel fantasma giallo e rosso nel video???? hahaha
quel fantasma e un sasso avvolto da un sacchetto giallo, che ""casualmente"" abbiamo trovato sul fondo , non l abbiamo buttato noi per vedere se lo nvedevamo, nooooo! e anche se fosse
Ancora in bocca al lupo.

Un saluto al club incontri IDROVIA.... ahahaha:
A me sembra bello non parlare solo di barche!

Ciao
Vecchio 04 maggio 11, 21:43   #186 (permalink)  Top
User

Talking

ecco 2 cartelli/adesivi da attaccare in idrovia... che ne dite?
spero nessuno mi denunci
https://picasaweb.google.com/mboxmat...33236982752002
https://picasaweb.google.com/mboxmat...33227281436274
Vecchio 04 maggio 11, 22:01   #187 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2008
Da oggi le luci cinesi sono alimentate da lipo...praticamente durata infinita..in piu' dopo la pioggia di stanotte l acqua e' molto pulita,domani sera riprovo.L unico neo,e' che il range visivo e' limitato,per il resto si vedono anche i girini...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:56   #188 (permalink)  Top
User

Oggi ho cercato un po',ma siamo alle solite,definire un area e seguirla e' un impresa.Mi sa' che ci conviene provare con la tecnica di chicco,rete enorme sotto e tirare,se viene su bene senno' amen,mi sto'rompendo.Il canotto e' scomodo e il barchino dei pescatori da come sembra non me lo prestano,li' basterebbe sedersi col pc e andare avanti indietro con calma.
Vecchio 06 maggio 11, 15:39   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Riflettevo ieri, la tua barca quando è affondata non si è riempita subito totalmente di acqua, quindi molto probabilmente si è spostata. Ti ricordi se c'era un po' di corrente quel giorno?
Ho paura che trovarla sarà davvero un'impresa...
Ma non disperarti, persevera. Ma devi ampliare il raggio d'azione.
Anche l'idea della rete non è male, attento che se arrivano le guardie forse non capiranno!! La rete ti conviene piombarla ogni 50cm-1m in modo che strusci sul fondo.. tirerai su di tutto! Se trovi qualcosa di buono per la pesca fammi un fischio.

Non penso che un siluro te l'abbia mangiata è una cosa quasi assurda.
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 22:27   #190 (permalink)  Top
User

Il fondo del canale e' pulitissmo,non ce' praticamente nulla,a parte una marea di pesci,le piantine algose invece,sono solo ai lati.Ci son cose li' da anni e non si son mai spostate,io spero sia dove'era...me lo auguro..
Rispondi

Bookmarks