01 maggio 11, 21:26 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
| 1° edizione Oggi "bella" giornata in idrovia, con io, abe, il suo amico e chicco... come sempre la mia presenza ha portato la sua percentuale di sfiga(rotti i rayban di chicco e la trasmissione dello scafo dell amico di abe, in seguito sono andato via per evitare altri danni). Però oggi il sistema sub-webcam ha funzionato e abbiamo raccolto molti dati a riguardo, anche parlando con pescatori e gentaglia varia della zona. qui trovate foto e video di oggi, sia subacquei che delle ricerche: https://picasaweb.google.com/mboxmattia/IdroviaPadova# Ultima modifica di mattiadv : 01 maggio 11 alle ore 21:35 |
02 maggio 11, 11:13 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Idrovia Padova
Ciao mattia, non ti abbattere così ; sono cose che possono succedere e succedono ai vivi . Comunque le riprese sono andate più che bene complimenti per il lavoro di videoediting , ho visto il video delle ultime acrobazie prima del fattaccio comunque se é sotto lo troviamo visto che i colori si notano benissimo e poi se come detto con abe si va all'imbrunire e si riesce ad illuminare una bella zona sotto lo si trova sempre ammesso che sia ancora sotto . Forza che come detto prima se é ancora sotto stavolta lo si recupera e non solamente quello. ________________________________ Massimo Ultima modifica di chicco65 : 02 maggio 11 alle ore 11:17 |
03 maggio 11, 16:00 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Ragazzi in bocca al lupo! Purtroppo io sono molto incasinato con l'uni e contemporaneamente lavoro (anche tutti i weekend) quindi se un giorno riuscirò vi farò una sorpresa, intanto vi seguo. Cavolo si vede molto bene con la telecamera, non pensavo. L'importante è che non piova nei giorni precedenti, così lo sporco si deposita. Molto strano che la barca sia sparita?!?!?!? Ma le immagini le vedi in diretta o solo dopo? Ma cos'era quel fantasma giallo e rosso nel video???? hahaha Ancora in bocca al lupo. Un saluto al club incontri IDROVIA.... ahahaha A me sembra bello non parlare solo di barche! Ciao |
04 maggio 11, 11:06 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Idrovia Padova
Ciao mamalox, si ti confermo che le riprese sono in diretta e comunque registrate per quel che può interessare visto che é una comune webcam collegata ad un portatile ; abe si é inventato un sistema di illuminazione con 4 torce prese dai cinesini ma abbisogna (il sistema d'illuminazione) di una piccola modifica ma sicuramente funzionante . Per il resto speriamo bene e come detto se c'è ancora ritorna su . Quando vuoi se ci siamo sei il benvenuto . ________________________ Massimo |
04 maggio 11, 19:56 | #185 (permalink) Top | ||
|
ciao, e un po che non mi connetto, quindi vi multirispondo! Citazione:
Citazione:
| ||
04 maggio 11, 21:43 | #186 (permalink) Top |
|
ecco 2 cartelli/adesivi da attaccare in idrovia... che ne dite? spero nessuno mi denunci https://picasaweb.google.com/mboxmat...33236982752002 https://picasaweb.google.com/mboxmat...33227281436274 |
04 maggio 11, 22:01 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Da oggi le luci cinesi sono alimentate da lipo...praticamente durata infinita..in piu' dopo la pioggia di stanotte l acqua e' molto pulita,domani sera riprovo.L unico neo,e' che il range visivo e' limitato,per il resto si vedono anche i girini... |
05 maggio 11, 21:56 | #188 (permalink) Top |
|
Oggi ho cercato un po',ma siamo alle solite,definire un area e seguirla e' un impresa.Mi sa' che ci conviene provare con la tecnica di chicco,rete enorme sotto e tirare,se viene su bene senno' amen,mi sto'rompendo.Il canotto e' scomodo e il barchino dei pescatori da come sembra non me lo prestano,li' basterebbe sedersi col pc e andare avanti indietro con calma. |
06 maggio 11, 15:39 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Riflettevo ieri, la tua barca quando è affondata non si è riempita subito totalmente di acqua, quindi molto probabilmente si è spostata. Ti ricordi se c'era un po' di corrente quel giorno? Ho paura che trovarla sarà davvero un'impresa... Ma non disperarti, persevera. Ma devi ampliare il raggio d'azione. Anche l'idea della rete non è male, attento che se arrivano le guardie forse non capiranno!! La rete ti conviene piombarla ogni 50cm-1m in modo che strusci sul fondo.. tirerai su di tutto! Se trovi qualcosa di buono per la pesca fammi un fischio. Non penso che un siluro te l'abbia mangiata è una cosa quasi assurda. |
06 maggio 11, 22:27 | #190 (permalink) Top |
|
Il fondo del canale e' pulitissmo,non ce' praticamente nulla,a parte una marea di pesci,le piantine algose invece,sono solo ai lati.Ci son cose li' da anni e non si son mai spostate,io spero sia dove'era...me lo auguro..
|
Bookmarks |
| |