29 aprile 11, 21:04 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
no, niente, provato giovedi con la webcam ma entrava acqua nei sacchetti usati per sigillarla, ora abe ha realizzato un contenitore stagno con un vasetto, domenica si prova, se puoi, una mano non guasterebbe! ciao e (forse) a domenica |
30 aprile 11, 00:23 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Idrovia Padova
Ciao Mattia, fatemi sapere se e a che ora andate che se posso vengo a fare un giro. Così é la volta buona che ci conosciamo porca paletta . ___________________ Massimo |
30 aprile 11, 16:18 | #176 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo trend sembra si sia trasformato in una rubrica di appuntamenti, vado non vado, domenica, a che ora, ci consciamo, chiamami ....... di scafi non ne parliamo più?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
30 aprile 11, 16:39 | #177 (permalink) Top |
|
ciao, questo post e nato apposta per organizzarci... di barchette si parla dal vero! confermato allora, l 1/5/2011 alle 15.00 in idrovia a padova, per tirare su la barca di abe con telecamera "invasettata", cioe resa stagna. SE VEDEMO! |
30 aprile 11, 21:31 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Idrovia Padova
Ciao Mattia, ok domani vedrò di esserci intanto oggi ho resinato sia il timone che la deriva del barchino a vela che mi sto costruendo. Ciao Magu; in un certo senso hai ragione ma visto che il n° di cellulare a parte qualcuno ma gli altri purtroppo non li ho ed ecco lunico modo di contattarli é qui sul forum. Poi non ci vedo nulla di male a voler conoscere altre persone che hanno l'orango dei barchini anche se da parte mia devo fare i conti con le mie possibilità finanziarie come gli altri del resto. Comunque da parte mia voglio costruirmi anche un idroscivolante di quelli tipo da pallude con relativa elica esterna (eccoci ritornati sull'argomento scafi ). Se ti capita di passare da queste parti sei il benvenuto, magari per farsi anche una corsetta in idrovia. ________________________________ Massimo |
01 maggio 11, 10:43 | #179 (permalink) Top |
UserPlus |
Indubbiamente fà piacere legger che i modellisti si organizzano per incontrarsi con il loro modelli, ma a chi vi segue, anche io tra i tanti, farebbe piacere leggere qualcosa dipiù sui modelli e sulle prove . Grazie per l'invito, se mi sarà possibile vi verrò a trovare con piacere , ed ecco che anch'io mi sono messo a parlare di appuntamenti .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
01 maggio 11, 15:29 | #180 (permalink) Top |
|
ok, hai ragione, intanto posto il canale youtube di abe, dove si vedono tutti i video dei modelli: YouTube - Il canale di nesquikky ciao! |
Bookmarks |
| |