12 aprile 11, 08:28 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao abe1977, ciao a tutti scusatemi ma ho appena letto i post comunque se questa settimana c'é qualcuno che va presso l'idrovia fatemelo sapere che magari ci si incontra, io al momento non ho barchini da mettere in acqua in quanto sto portando avanti lo springer tug solo che devo montare l'albero elica (cosa ancora non acquistata) e le batterie, poi devo vedere di costruire il dimmer pwm per variare i giri al motore; be in definitiva si potrebbe dire che è ancora allo stato embrionale ma ho buone speranze. Allora dai che ci si trova tutti anche per farsi una chiacchierata e scambiare qualche idea. ________________________ Massimo |
12 aprile 11, 08:43 | #142 (permalink) Top |
|
Errata corrige, scusate ma col messaggio precedente avevo risposto ad un messaggio di abe1977 del 6/3 a pag. 11 (che volete all'ora della scrittura del messaggio ero ancora addormentato) comunque per quel che riguarda il resto rimane ed é confermato. ________________________ Massimo |
12 aprile 11, 12:55 | #144 (permalink) Top |
|
Ciao abe ok fammi sapere così vedrò di esserci anche per conoscervi di persona porca paletta altrimenti ci si conosce soltanto qui sul barone anche se si abita poco distante. Forza che si vede di fare qualcosa. Allora a dopo. Grazie ancora. ____________________ Massimo |
13 aprile 11, 13:18 | #146 (permalink) Top |
|
Ciao abe1977, infatti ieri pomeriggio ho fatto un girino verso le 18 in quanto mi ero addormentato appena tornato a casa dal lavoro ma arrivato li ho trovato solamente una coppietta che stavano giocherellando tra loro e forse cercavano di studiare ma con grosse difficoltà . Oggi vedo se mi riesce di fare un salto ma non ti assicuro nulla. Eventualmente ci si sente qui sul forum o altrimenti ci si scambia i n° di cell o qui o in mp . ______________________________ Massimo |
15 aprile 11, 13:40 | #148 (permalink) Top |
|
Ma porca paletta fino ad un attimo prima mi son letto i post qui sul barone e poi arrivato a casa ho fatto dell'altro e così non ci ho più pensato. Poi ti dirò che vedendo l'aria che c'era mi son detto "difficile che vadano con un tempo così" ed invece mi sbagliavo. A proposito abe ti é arrivato il mio mp? Bo spero di si altrimenti fammi sapere che vedo di reinviarlo. _____________________ Massimo |
Bookmarks |
| |