19 maggio 10, 16:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Sarebbe sufficiente per far pensare un po'...? (...potrebbe essere semplice ingenuita' modellistica...ci siamo passati un po' tutti, penso...comunque non bisogna mai escludere l'ipotesi troll...come si fa..? ) Ultima modifica di giocavik : 19 maggio 10 alle ore 16:21 | |
19 maggio 10, 16:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...anche quell'altra dei motori sigillati (...piu' tardi la vado a cercare...) ...forse un po' eccentrica, ma non era mica del tutto infondata...(chi fa competizione coi motori lo sa...) Da qui a saltargli addosso a quel modo, me pare esagerato... ...se vi capita sotto mano un ipocondriaco che je fate...?.. |
19 maggio 10, 18:13 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora ho capito tutto: bisogna che gli rivedano i dosaggi dei farmaci perché questi non gli fanno più effetto... ------------------------------ | |
19 maggio 10, 18:16 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Per formazione e cultura tendo sempre a rispettare tutti . Non capisco il motivo di simili risposte ad una domanda seria e tranquilla . Non comprendo poi le battute . Ho fatto una domanda di carattere tecnico ed etico e non capisco cosa ci sia di grave a fare certe domande specialmente quando capitano cose del genere . Poi se le autorità competenti mi hanno addirittura dissuaso dall' esporre certe realizzazioni Non credo che ci sia da ridere ...Mah ...... Mi scuso se Vi ho disturbato ...In ogni caso non volevo arrecarvi fastidio o nocumento . |
19 maggio 10, 18:31 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ah: salutami tanto "le autorità competenti". -------------------------------------- | |
19 maggio 10, 18:53 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vatti a vedere il link di Dooling...... Approposito il cazzeggio è istituzionale su questo forum ci sono infinite cose serissime ma la battutaccia non se la scampa nessuno!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
20 maggio 10, 10:14 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Ho chiesto di abbandonare il forum dato il "trattamento ricevuto" Sono nato e cresciuto con il valore del rispetto per gli altri e per quello che dicono anche se in disaccordo con me . Non sono d'accordo con l'attacco a chi non la pensa come me . Anche se certi episodi possono far ridere o sorrridere qualcuno non so se fanno ridere chi li subisce . Ma si vede che sono punti di vista opposti gli stessi che ha uno che dall' alto guarda una salita e dice " A me pare più che altro una discesa....." Per cui interrompo qui la conversazione e mi scuso se ho dato fastidio , a chiunque abbia dato fastidio . Un' ultima cosa però : se qualcuno chiede qualcosa e gli rispondete così non so come il modellismo potraà diffondersi . Rischia di rimanere un ' isola per pochi intimi e sempre più ristretta verso l' esterno : un vero peccato . |
Bookmarks |
| |