04 giugno 04, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2004
| Manifestazioni del NAVIMODEL CLUB TORINO
Ciao a tutti mi chiamo lulu e sono la figlia di un modellista del NAVIMODEL CLUB TORINO volevo segnalarvi 2 date importanti in cui si terranno delle "battaglie navali" con i modelli in acqua... 6 GIUGNO a LUCINASCO 20 GIUGNO a VILLANOVA CANAVESE mi raccomando... se siete di quelle parti... o passate di li... fateci un salto... gli spettacoli sono completamente GRATUITI e si svologeranno verso le 15 http://www.navimodel.it/Home%20Tutta.htm Ciao a tutti!!!!!!! |
19 novembre 06, 13:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
| navimodel club torino indirizzo ??? sede???? scusate... vorrei un aiuto ...sono alla ricerca della sede... o l'indirizzo della navimodel club torino... proprio qui a torino... se qual'cuno mi è di aiuto..... grazie!!! Ultima modifica di california 3 : 19 novembre 06 alle ore 13:56 |
03 aprile 07, 01:17 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
http://www.navimodel.it/Home%20Tutta.htm marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
18 settembre 07, 01:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: torino
|
ne approfitto visto che qui sono passati dei Torinesi,...ma voi dove navigate ? al laghetto di italia 61 per arrivarci con la macchina bisogna sempre passare sul marciapiede arrivando da corso unita' o c'e' una " scorciatoia" + lecita ? altrimenti dove navigate voi ? bye Enrico |
28 novembre 08, 23:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Torino
| Navimodel Club Torino.......
Salve a tutti. E' da un po' di tempo che seguo le discussioni su questo forum, dove ho trovato un'infinità di informazioni interessanti relative a tutto il mondo modellistico. Il settore di mio interesse è quello del modellismo navale radiocomandato e dal momento che volevo conoscere altre persone con il mio stesso hobby ho deciso di iscrivermi. Dando un'occhiata alle precedenti discussioni presenti nel sito, ho scoperto con piacere questa, dove venivano richieste informazioni sul Navimodel Club Torino: ebbene, penso di poter essere d'aiuto, dal momento che ne sono socio da esattamente venti anni!!. Inoltre uno dei motivi che mi ha indotto ad iscrivermi sul portale Baronerosso, è proprio quello di cercare modellisti con la mia passione nei dintorni di Torino. Dunque, dunque.....per cominciare posso dirvi che il Navimodel Club Torino ha compiuto 40 anni di attività proprio nel 2008; i soci si riuniscono il Venerdi sera (non tutte le settimane, ma facendo un giro di telefonaate prima) presso i locali del "Dopolavoro Lancia" di Piazza Robilant a Torino (tra via Tolmino e Via San Paolo). Tra pochi giorni dovrebbe essere finalmente disponibile il sito internet, senza troppe pretese grafiche ma con ricchezza di foto, storia e scopi del club, indirizzi e-mail, numeri di telefono, ecc. Naturalmente nuovi soci sono ben accetti e soprattutto ricercatissimi !!! Per la cronaca chi vi scrive fa parte della sezione navi antiche, che prevede lo scontro tra una serie di velieri, sciabecchi e navi pirata durante le manifestazioni. In questo periodo le esibizioni sono naturalmente sospese: i nostri modelli sono nei bacini di carenaggio per la manutenzione invernale, nell'attesa che con l'arrivo della bella stagione si ricevano numerose richieste da parte di Enti del turismo, Pro Loco, Associazioni varie, ecc. Nella speranza di essere stato d'aiuto e di riaprire in maniera costruttiva questa discussione, per il momento vi saluto e aspetto i vostri messaggi. |
Bookmarks |
| |