22 novembre 05, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco Libri sul Modellismo Navale Dinamico Ciao cerco libri sul modellismo navale dinamico. Cerco un libro che spieghi sia le tecniche costruttive che la parte elettronica. Fatemi sapere i titoli e gli scrittori. Accetto anche siti che sono sull'argomento sopra citato, ma solo come estremis. Ciao e grazie!! |
25 novembre 05, 00:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Riferimento: Cerco Libri sul Modellismo Navale Dinamico oilah......uno della zona....allora il sito è ondalunga, lì trovi tutto su elettrico e scoppio, sia racing che alcune realizzazioni (poche) più tranquille. Io ho iniziato con gli elettrici, kit della graupner, poi uno in legno, e poi uno scoppio un pò più sportivo...... Tu che cosa vorresti realizzare? riproduzioni, tipo navi, pescherecci o cosa? Per i libri francamente non ho info, io ho trovato su e bay una vecchia raccolta a fascicoli che parla di modellismo dinamico, si chiama "tecniche di radiocomando" è semplice ma datata, inizi anni '90. Ma dà buoni spunti per capire le basi della autocostruzione, dal legno alla resina e perfino la costruzione dei timoni etc etc. Oltre che alla realizzazione degli elettrici. Basi sui radio comandi (datati) ma sempre utili come basi. per ora ti saluto, Andykaw1 |
25 novembre 05, 09:11 | #3 (permalink) Top |
User | Riferimento: Cerco Libri sul Modellismo Navale Dinamico
Ciao, ti ringrazio per l'nforomazione, ero interessato alla costruzione di barche a vela e di un rimorchiatore..... (scusa mi riscriveresti il sito?) Comunque io sono del Lago di Garda, e ho un amico, sempre qui, che è appassionato come me. Se hai voglia di venire una volta dalle parti di Desenzano o Salò noi siamo qui magari ci troviamo per una discussione a riguardo... Tanti saluti e grazie ancora |
25 novembre 05, 16:56 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Riferimento: Cerco Libri sul Modellismo Navale Dinamico Citazione:
http://www.ondalunga.com Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
27 novembre 05, 12:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
ciao Andykaw1 | |
Bookmarks |
| |