05 agosto 09, 11:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
|
Beh, direi che.... fa abbastanza pena... ma se la filosofia è "l'importante è che galleggi"... perchè galleggia, vero? Comunque, riguardo la motorizzazione io metterei un 600 a spazzole, pacco batteria da 7,2 e regolatore con retro... diciamo sui 20 per il motore e 40 per il regolatore, se non sbaglio. Per le batterie non ricordo. Almeno se vuoi farla coricchiare un po'... |
05 agosto 09, 13:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: La spezia
|
Caro lele71,hai perfettamente ragione,fa cacare.A galleggiare galleggia ma non vedrà mai una distesa di acqua superiore al mq.Un vecchio saggio modellista mi ha detto che il fallimento è alla base del successo(Canelupo se non erro)e ho capito che non ho mai preso il modellismo come una faccenda seria.Ma ora basta. Voglio costruire il MAS 562.Mi sono già fissato il tempo massimo per realizzarlo(10 anni dovrebbero essere sufficienti ) Seriamente parlando voglio realizzare un'imbarcazione decente e la parola d'ordine è la CALMA. A questo punto sono gia allo studio dei piani di costruzione del mas.Anzi,per non sbagliare pongo a voi la prima domanda. Quale scala utilizzare?Vorrei che fosse trasportabile ma anche maestosa.Avrei optato per gli 80 cm ma non so. Aspetto vostri consigli Mario. |
10 agosto 09, 17:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
bene! calma e pazienza! prima di fare una cosa conta fino a 3! almeno così a me han detto di fare perchè abchio avevo il tuo stesso problema! l'importante è che sbaglinado si impari e non si commettano sempre gli stessi errori! in bocca al lupo per il nuovo mas!
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
Bookmarks |
| |