05 ottobre 05, 10:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2005
|
Ciao penso anch'io che per un neofita del modellismo navale dinamico 5-10 min al max possano bastare poi si vedrà se la passione cresce non si sa mai. Comunque grazie a tutti per i consigli e vi terrò aggioranti. X sky Volevo chiederti dove qua in zona (venezia e dintorni) si possono vedere correre i modelli di barche ovvero dove gli appassionati si trovano a provare più di frequente. |
05 ottobre 05, 11:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
a dire il vero non ho mai frequentato nessuno qui che potesse correre con me ma so che , per esempio , al parco bissuola alla domenica si trovano ... non ti so proprio dire cmq dove si trovano di preciso, anche perche' se lo fanno, al lago non si puo' correre con motori a scoppio ma solo elettrici...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
05 giugno 08, 12:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| scoppio?? mi sA DI SI
ciao, grazie per le indicazioni.. se con l'elettrico, la batteria mi dura solo cinque minuti, alla fine compro una a scoppio.. devo usarla in mare, in sardegna ci sono pochi laghi e io sono lontano dai laghi... vada per quella a scoppio.. ho un pò di esperienza coi motori a scoppio gr4azie alla buggy 1/8 e alla rally game 1/10... quindi conosco bene il funzionamento.. consiglaimi qualche modello, dove li trovo e circa i prezzi, grazie... mille gentilissimi Citazione:
| |
05 giugno 08, 13:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| scoppio?? mi sA DI SI
ciao, grazie per le indicazioni.. se con l'elettrico, la batteria mi dura solo cinque minuti, alla fine compro una a scoppio.. devo usarla in mare, in sardegna ci sono pochi laghi e io sono lontano dai laghi... vada per quella a scoppio.. ho un pò di esperienza coi motori a scoppio gr4azie alla buggy 1/8 e alla rally game 1/10... quindi conosco bene il funzionamento.. consiglaimi qualche modello, dove li trovo e circa i prezzi, grazie... mille gentilissimi Citazione:
| |
Bookmarks |
| |