Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 05, 09:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di skylyne74

Data registr.: 10-04-2005
gia'... soprattutto se a quella velocita' la barca comincia ad avvitarsi e a volare dappertutto... <_<
Vecchio 05 ottobre 05, 10:19   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-09-2005
Ciao penso anch'io che per un neofita del modellismo navale dinamico 5-10 min al max possano bastare poi si vedrà se la passione cresce non si sa mai. Comunque grazie a tutti per i consigli e vi terrò aggioranti.

X sky Volevo chiederti dove qua in zona (venezia e dintorni) si possono vedere correre i modelli di barche ovvero dove gli appassionati si trovano a provare più di frequente.
Caiman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 11:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di skylyne74

Data registr.: 10-04-2005
a dire il vero non ho mai frequentato nessuno qui che potesse correre con me ma so che , per esempio , al parco bissuola alla domenica si trovano ... non ti so proprio dire cmq dove si trovano di preciso, anche perche' se lo fanno, al lago non si puo' correre con motori a scoppio ma solo elettrici...
Vecchio 05 giugno 08, 12:54   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2008
Wink scoppio?? mi sA DI SI

ciao, grazie per le indicazioni.. se con l'elettrico, la batteria mi dura solo cinque minuti, alla fine compro una a scoppio.. devo usarla in mare, in sardegna ci sono pochi laghi e io sono lontano dai laghi... vada per quella a scoppio.. ho un pò di esperienza coi motori a scoppio gr4azie alla buggy 1/8 e alla rally game 1/10... quindi conosco bene il funzionamento.. consiglaimi qualche modello, dove li trovo e circa i prezzi, grazie... mille gentilissimi

Citazione:
Originalmente inviato da skylyne74 Visualizza messaggio
innanzitutto bisogna che decidi che tipo di barca vuoi, ovvero catamarano o monocarena...
dopo devi decidere che motorizzazione, a scoppio o elettrica...
se ho ben capito sei alle prime armi...
ti spiego la situazione...
io personalmente corro con un catamarano( il maritmo da 1.10 mt della hydroemarine ) e con un monocarena ( lo sting della hidrorcmania di 65 cm) entrambe eletttriche, con motore brushless e rispettivamente 28 e 12 celle batterie)
ora, se vuoi divertirti non scegliere la motorizzazione elettrica perche' daopo 5 minuti, se non meno, ti si scarica il pacco batteria e li finisce il divertimento...
ora mi sto per comprare, dalla hidro e marine, il nostep, un monocarena molto filante, bello basso e largo, da montarci su un leo 3.5 ( dalla hidrorcmania )...
ora non so che budget tu abbia, ma fatti due conti...
con lo scoppio fai il pieno e giri per ore e ore, pero' hai l'handicap della batteria e di tutto il necessario per l'avviamento ( il mio leo e' a strappo)
mentre per l'elettrico ti ci vogliono un sacco di batterie, variatori e caricabatterie...
vedi te quello che piu' ti interessa ma secondo me, per iniziare, e' meglio lo scoppio, e' piu' divertente perche' giochi piu' a lungo... Lol:
dopo ti posto anche qualche foto...
the king is back non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 13:00   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2008
Wink scoppio?? mi sA DI SI

ciao, grazie per le indicazioni.. se con l'elettrico, la batteria mi dura solo cinque minuti, alla fine compro una a scoppio.. devo usarla in mare, in sardegna ci sono pochi laghi e io sono lontano dai laghi... vada per quella a scoppio.. ho un pò di esperienza coi motori a scoppio gr4azie alla buggy 1/8 e alla rally game 1/10... quindi conosco bene il funzionamento.. consiglaimi qualche modello, dove li trovo e circa i prezzi, grazie... mille gentilissimi

Citazione:
Originalmente inviato da skylyne74 Visualizza messaggio
innanzitutto bisogna che decidi che tipo di barca vuoi, ovvero catamarano o monocarena...
dopo devi decidere che motorizzazione, a scoppio o elettrica...
se ho ben capito sei alle prime armi...
ti spiego la situazione...
io personalmente corro con un catamarano( il maritmo da 1.10 mt della hydroemarine ) e con un monocarena ( lo sting della hidrorcmania di 65 cm) entrambe eletttriche, con motore brushless e rispettivamente 28 e 12 celle batterie)
ora, se vuoi divertirti non scegliere la motorizzazione elettrica perche' daopo 5 minuti, se non meno, ti si scarica il pacco batteria e li finisce il divertimento...
ora mi sto per comprare, dalla hidro e marine, il nostep, un monocarena molto filante, bello basso e largo, da montarci su un leo 3.5 ( dalla hidrorcmania )...
ora non so che budget tu abbia, ma fatti due conti...
con lo scoppio fai il pieno e giri per ore e ore, pero' hai l'handicap della batteria e di tutto il necessario per l'avviamento ( il mio leo e' a strappo)
mentre per l'elettrico ti ci vogliono un sacco di batterie, variatori e caricabatterie...
vedi te quello che piu' ti interessa ma secondo me, per iniziare, e' meglio lo scoppio, e' piu' divertente perche' giochi piu' a lungo... Lol:
dopo ti posto anche qualche foto...
the king is back non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks