26 luglio 05, 00:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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Beh, il motore in questione è un marino da 2.5 cc quindi credo che non è molto differente da quelli car. ma quali sono le modifiche più essenziali, quelle con cui rischio di meno di buttare il motore? Immagino che siano Lucidatura &c. Togliere vai spigoli dall'albero motore Raccordare la virgola se c'è poi? Grazie |
26 luglio 05, 03:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
Messaggi: 914
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Come hai bene esposto le"modifiche" che intenderesti fare sono delle "rifiniture". Male non fanno se agirai con "leggerezza" ma attento a non esagerare. Qualunque altra nodifica ti dara comunque un esito dubbio se non la verifichi al banco, per capire dove hai guadagnato e dove hai perso. Ciao |
27 luglio 05, 21:06 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Lavorando sù motore e scarico come già ti ò spiegato nel post privato ,sù un 12 rossi si è guadagnato 2800 giri al massimo e il 26% di coppia.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
28 luglio 05, 09:42 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 luglio 05, 09:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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Fai non ti arabbiare, gli avavo chiesto in privato alcune cose riguardanti una barca e specialmente cosa convenisse fare su una nuova barca e tra queste cose e (ho la tastiera senza accenti-inglese) saltata fuori anche questa. Comunque credo che posso pubblicarlo se Magu vuole. Per me non ci sono problemi. Aspetto la conferma di Magu
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28 luglio 05, 13:21 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Non mi arrabbio mai.............quasi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 luglio 05, 17:43 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Benji OK, cosi potremo scambiaci più iformazioni ed esperienze su come si preparano i motori nei vari settori modellistici.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 luglio 05, 19:38 | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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Come promesso, ecco qua: [QUOTE] Citazione:
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29 agosto 05, 17:05 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Finite le ferie? tutto bene? forse qualche giornata di brutto tempo à fatto meditare qualcuno sù come rendere più performante il suo motore .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 agosto 05, 17:42 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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NON SPARGETE LA VOCE IN GIRO!!!! Se mia morosa sa che è così complicato truccare un motore va a finire che non esce più dal bagno per vedere se riesce a fare meglio con la sua faccia! (Scusate non resistevo)
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
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