Ho visto sul sito che hanno un paio di Micro quad brushed con naze cam e vtx.. commenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Micro 100 fpv gearbest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggioHo visto sul sito che hanno un paio di Micro quad brushed con naze cam e vtx.. commenti?
-
Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggioCi sono anch'io. Ordinato un qx95. Sembra divertente
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
� -
Presente!visto il video di Issam (che ne è entusiasta), vado sul forum di rcgroups e trovo questo Kingkong ricevente DSM2 Subs micro FPV corsa quadcopter Futaba 100 millimetri smart100 Vendita - Banggood.com ... preciso identico, 50euri e passa la paura! (adesso è in promo anche su gearbest ma fino a ieri costava più di 70!) Tra un mese vedremo!
Gli eachine pare abbiano una portata ridicola con spektrum (su rcgroups parlano di 25mt!!) e la qualità di immagine è altrettanto scarsa (sempre secondo rcgroups)Ultima modifica di CHARLIESAN; 21 novembre 16, 20:29.Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
Commenta
� -
Avendo qualche eurino da buttarci su per completare l'opera questo è SPAZIALE!!!
http://tomoquads.miiduu.com/mikro-78...king-preorders
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
� -
Originariamente inviato da CHARLIESAN Visualizza il messaggioGli eachine pare abbiano una portata ridicola con spektrum (su rcgroups parlano di 25mt!!) e la qualità di immagine è altrettanto scarsa (sempre secondo rcgroups)
Il piccoletto l'ho spinto fino ad oltre 200mt di distanza (sempre nel parcheggio di cui sopra) e avevo video e controllo. Certo, a quella distanza e in mezzo a muri e colonne di cemento il feed FPV droppava un po' ma il quaddino è sempre rimasto più che governabile.I hate everyone, equally.
Commenta
� -
Buono, voglio anch'io un parcheggione così, completamente sgombro!
Non posso assolutamente dissentire (il tuo video è lì sul tubo!) ma ti confermo che su rcgroups più di un utente si lamentava della telecamera nei cambi luce e di questi improvvisi blackout con il dsm2.
Dai, qualcun altro che smentisca! ho mio fratello che si è invasato e glielo faccio prendere(anche lui spektrum)
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
Commenta
� -
Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggioAvendo qualche eurino da buttarci su per completare l'opera questo è SPAZIALE!!!
Mikro 78mm Micro FPV Quad *Now Taking Preorders*
Q-Carbon85 LOS kit – Quattrovolante
Commenta
� -
Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggioGuarda questo... progetto italiano, con le protezioni potresti farlo volare anche dentro cassa.
Q-Carbon85 LOS kit – Quattrovolante
Spettacolare anche questo!!!!
Commenta
� -
Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggioGuarda questo... progetto italiano, con le protezioni potresti farlo volare anche dentro cassa.
Q-Carbon85 LOS kit Quattrovolantepeccato costa quanto un 250 ben allestito
Commenta
� -
Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggioCi son veramente parecchie versioni qx 80, 85, 90, ecc... anche rimarchiati..
Son veramente indeciso su quale prendere !
Avendo spektrum l' unica prerogativa è la rx integrata..
A qualcuno è già arrivato ?I hate everyone, equally.
Commenta
� -
Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggioPer esperienza personale ti posso dire che il QX95 è una favola! Non saprei gli altri della serie QX... parlano bene anche della serie EX.
Grazie
Commenta
�
Commenta