04 agosto 20, 18:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2020
|
Hai fatto bene giustamente a sollevare la questione, dopotutto non sapevi di dove sono o se avevo fatto la solita sparata senza senso o avevo già valutato il posto. All'inizio mi ero orientato anche io sul motore elettrico ma poi vedendo le autonomie un po basse ho optato per un bello scoppio così da poter far un refill in qualsiasi momento senza dover dipendere dalla corrente o da valige di batterie di scorta. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
04 agosto 20, 18:07 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk | |
04 agosto 20, 18:08 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
| |
04 agosto 20, 18:10 | #14 (permalink) Top |
|
ma scusa giusto per farmi capire meglio: uno scafo come quello in progetto lungo 1 metro e motorizzato in elettrico brushless (non qualcosa da record di velocità) quanta autonomia si potrebbe avere? 10 15 min? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
04 agosto 20, 18:28 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, dipende da millemila fattori, dallo scafo al tipo di propulsione al regime di utilizzo alla condizione dell' acqua ai pollici del pilota. Un "coso" apparentemente veloce come il tuo è inutile che abbia autonomie spaventose, io personalmente lo farei da adrenalina, quindi magari solo 10 minuti ma da paura, poi ti riposi tu e si fredda il motore, poi riempi un nuovo serbatoio o cambi la batteria e sei pronto a un nuovo giro. Se poi navighi in compagnia meglio ancora, puoi fare garette e inseguimenti. Dieci minuti sugli stick da solo sono belli lunghi.... Incidentalmente, hai considerato l'FPV? | |
04 agosto 20, 19:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| First person view, vista in prima persona, monti una telecamera sulla coperta, lei trasmette a terra e, tu vedi le immagini sullo schermo oppure un paio di occhiali specifici per questo genere di divertimento. Come disse Fantozzi a proposito del film…. E' una cag*ta pazzesca.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 04 agosto 20 alle ore 19:10 Motivo: ........ |
04 agosto 20, 19:16 | #18 (permalink) Top |
|
aahhh allora avevo visto giusto su Google. No no non amo quelle diavolerie, va ben che in teoria andrei su una spiagga selvaggia e libera ma farmi vedere a giocar con una barca rc e tanto di visore......ho una certa reputazione da mantenere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
04 agosto 20, 21:02 | #19 (permalink) Top |
| Ni. E' un modo DIVERSO di usare un modello. Di norma vai più lentamente (ha i suoi vantaggi), hai una prospettiva nuova e interessante (prova a incontrare un cane curioso mentre guidi un crawler in FPV..) e puoi effettuare riprese e foto molto carine, se ovviamente ti interessa la cosa. Su una barca a vela è bellissimo, puoi anche regolare le vele guardandole "da dentro la barca"... Se vuoi adrenalina ed extrasistole meglio la guida da lontano, e se vuoi ancora più emozione la guida in formazione: ma con quel che costa (poco) l'elettronica oggi è una curiosità che ti puoi togliere. Persino i treninari montano le telecamere sui loro trenini... |
Bookmarks |
| |