|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 luglio 20, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
| Barca ex con motore a scoppio al lago ex biasuzzi di Quinto di Treviso
Sono tentato a prendere uno scafo rc con motore a scoppio solo che non so se al lago dove di solito vado a far correre le barche si possa andare col motore a scoppio: si tratta del lago ex biasuzzi a Quinto di Treviso, verso Santa Cristina. Qualcuno sa dirmi se in questo lago si può? Grazie |
22 luglio 20, 12:22 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Direi di no. Ci sono pescatori e kayak... Riqualificazione ex cava Biasuzzi _ Quinto di Treviso, Tv « Made associati |
23 luglio 20, 01:24 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Lo so che adesso arriveranno i Robin Hood del "e io protesto, gli faccio presente, gli sventolo la fotocopia della legge", ma sono purtroppo fantasie da tastiera. Io (parere personale) non vado al laghetto con la barchetta per litigare, eccepire e farmi "il sangue cattivo". Sono il primo a sapere che il pacco-batterie di un elettrico che affonda in uno stagno (anche quello di una purissima, ecologicissima barca a vela) inquina di più di 250cc di metanolo, ma è inutile. O trovi il club nautico con lago privato che te lo lascia fare, o non lo fai. Aggiungerei, per amore dell' obiettività, che ho visto presentarsi nei laghetti dei tamarri con mostri da 200kmh VERI e decibel in libertà, e ho visto i suddetti aggeggi risalire fuori controllo le sponde e finire in mezzo ai ciclisti sulla strada, e anche questo non fa simpatia. Potresti però, e saresti oltretutto fichissimo, provare col vapore... | |
Bookmarks |
| |