30 aprile 19, 18:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ciao ragazzi, nel frattempo che gironzolo su internt, mi sto facendo un pò di cultura "marittima". bella disciplina e molto avvincente, e siccome ho messo pure annunci vari in caccia del motorello, vi chiedo se per gentilezza mi date qualche informazione riguardo alcune marche che mi sono giunte insieme alle offerte: -CMB- -OPS- -PICCO- -ROSSI- Ho tra le mani questi per il momento, e ho potuto finora solo trovare qualcosina di info su CMB (sembra essere una delle migliori per i motori marini) e PICCO, dove so solo che la serie "marine" è stata sospesa da molto tempo. Sono tutt'orecchi!!! |
30 aprile 19, 20:33 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Chi siamo - La storia OPS ha chiuso da tempo, forse trovi qualcosa da Mantua Model. Picco Gualtierangelo ( purtroppo scomparso) era socio OPS Rossi erano due fratelli (poi separatisi), uno dei quali scomparso. Prova a contattare Andrea Cavalli di ready to win model, lui conosce personalmente i costruttori ed i loro eredi. Forse riesci a risolvere. PS: Italian Version - home
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 30 aprile 19 alle ore 20:37 Motivo: .......... | |
30 aprile 19, 20:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Con Andrea ci stiamo sentendo, Il problema è che sono motori in "old-style" e sono come piacciono a me, che sono un patito del glow!!! Vado avanti fermo sui miei passi, e voglio vedere cosa viene fuori!!! Ormai è questione personale Grazie delle dritte!!! PS: da perderci ore e salari intere in CMB, che storia il 27 a benzina da 25.000rpm |
30 aprile 19, 21:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Sei in ottime mani, lo conosco personalmente e non è solo un venditore ma, anche un valente tecnico e corridore. A quanto pare il virus ti ha contagiato.... Se apri italian version home, vedrai il rigger, una bella bestiolina.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 30 aprile 19 alle ore 21:10 Motivo: ............ | |
Bookmarks |
| |