27 febbraio 16, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: Grado
| Cat con k&b 11
Ho questo scafo fermo da anni che non ho mai usato, il motore senza candela gira a mano leggermente duro, probabilmente i cuscinetti sono ossidati. Ho sempre avuto "gola" di usare questo motore nitro, ma non sono mai riuscito a farlo andare. Che mi consigliate, lo sostituisco con uno nuovo(eventualmente consigliatemi se metterne uno uguale o un'altro) oppure trasformarlo in elettrico. A voi la parola Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
28 febbraio 16, 22:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, se ti piace lo scoppio elettrizaro mi sembra un "gettare la spugna". Dalle immagini non si vede il serbatoio, se è montato, quindi adagiato all fondo della carena ritengo che sia dovuto a questo la problematica del funzionamento. Smonta il motore e lavalo in ogni suo particolare, compreso carburatore tubi e sebatoio . P.S. in commercio esistono dei dispositivi per il livello costante del carburante.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 febbraio 16, 08:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: Grado
|
Il serbatoio l'ho tolto perché era cotto. Cosa intendi per dispositivi per il livello costante del serbatoio (un galleggiante /sensore che ti dice quanta roba hai?) Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
01 marzo 16, 23:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Si tratta di una vaschetta con spillo e galleggiante (alimentata dal serbatoio posizionato nella parte bassa della carena, il quale a sua volta è apressione). Il motore così alimentato (a pressione atmosferica) non riscente della variazione del livello carburante ne della pressione della marmitta ai vari regimi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |