31 maggio 13, 10:09 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dalle immagini dare una risposta certa è un pò difficle, il motore sembra un zenoah, equipaggiato con uno scarico non approppiato, lo scafo è un offshore (non conosco la marca), ma quello che è certo è che così carenato (chiuso)non ti stà in moto più di 5 minuti.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
31 maggio 13, 15:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Poter vedere qualche foto da più angolazioni potrebbe aiutare/ti. Cominceri con praticare le aperture che mi sembra siano marcate sulla coperta nella zona in rosso , nella parte posteriore (non si vede) della capotta, zona scarico, pratica delle aperture con superfice tripla rispetto a quelle di ingresso. Foto...foto...foto - sopra - sotto - post - vano motore.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
17 giugno 13, 12:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: taranto
|
Poi il vecchio proprietario aveva uno switch meccanico, invece io voglio mettere uno switch elettronico così la posso spegnere in caso di rottura servo, è possibile? questo è lo switch che possiedo : Turnigy Receiver Controlled Switch swi
|
05 novembre 13, 21:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
La barca la chiamano FLAME, è una delle solite cineserie, è montata da schifo (non la tua, dico in generale) con materiali scadenti, basta che guardi com'è fatta la linea d'asse. Il motore è un QJ, clone dello Zenoah, con qualche modifica non và malaccio. Io ho appena rivisto quello di un amico e con qualche accortezza, và abbastanza forte. E' una barca che nuova costa 450 euro, completa di tutto, non si può pretendere!!!
|
Bookmarks |
| |