02 luglio 12, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
| info costruzione
Salve,nel frattempo che taglio i piani nel cartoncino, cercavo consigli per il legno: ho letto del compensato di betulla e vorrei sapere se è lo stesso del link?(il dubbio nasce perchè alcuni lo chiamano "compensato marino di betulla" è lo stesso?) allego link: materiali legnami compensato betulla | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore inoltre ho letto che alcuni preferiscono utilizzare altri materiali oltre la resina e tessuto per sigillare lo scafo tipo fondi, consigli e marche?sono un pò confuso,siccome mi impegno sempre molto nei miei progetti non vorrei fare ca...te!! grazie Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. Ultima modifica di alextrab.80 : 02 luglio 12 alle ore 19:00 |
09 luglio 12, 18:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Bari
|
Non è okoumè? Comunque betulla o marino di betulla è uguale. Se lo fai di okoumè andrai ad appesantirla un po perché per avere la stessa resistenza della betulla dovrai prendere uno spessore maggiore. Comunque è ottimo e spendi la metà se non meno. Se, invece, non hai il problema economico vai con la betulla Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
10 luglio 12, 21:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
|
Grazie a tutti, i consigli sono sempre ben graditi!! allora il modello è un mono da 130cm circa, per il motore ho visto nei piani la previsione del Zenoah 260 ho visto su ebay un clone ma non saprei se è valido, non vorrei spendere due volte..... per il timone e servi consigli e link?grazie Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
Bookmarks |
| |