![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così
Ciao a tutti abbiamo operato le nuove divisioni e sto mettendo a mano a posto un po' di cose nelle prime 10 pagine di ogni forum, ma sicuramente occorre fare di più e meglio. Per evitare di intasare con segnalazioni o MP le aree preposte, ho aperto e messo in rilievo questa topic in modo che gli utenti possano segnalare gli spostamenti da richiedere. Per fare le cose semplici in modo che possa capirle facilmente, proporrei di agire così: 1) troverete un messaggio uguale a questo in rilievo in ogni forum di destinazione 2) nel forum di destinazione, scrivete in coda a questo post il vostro 3) nel vostro post scrivete: il titolo della topic, il suo link e il forum attuale di provenienza 4) a spostamento avvenuto modificherò il vostro post di segnalazione cambiando colore alle topic spostate Per favore controllate, prima di segnalarle, che le topic che citate non siano già state citate da qualcun altro. Speriamo di fare tutto più rapidamente possibile... ma ricordate che anche per noi "MOD" il forum è un hobby, quindi abbiate un po' di pazienza... non possiamo lavorare a queste cose tutto il giorno ![]() Buona segnalazione a tutti ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| spostamento post Citazione:
segnalo un post da premio nobel del modellismo TREX50 GASSER di style90.me che andrebbe trasferito [edit by CV: Fatto] nella nuova sezione di elimodellismo a scoppio ! Grazie e buon lavoro! Elio ![]() Ultima modifica di claudio v : 27 marzo 12 alle ore 14:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Grazie a Claudio e agli altri MOD. per tutti i miglioramenti apportati!!! Non riconoscevo più il barone oggi ![]() Spero possa esser gradito per tutti
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non ho la piu` pallida idea di come sia finito nelle barche ![]() ![]() Forse l'ho messo io qui spostandolo dai motoscafi elettrici, ma come sia arrivato li' ![]() Forse il sistema automatico deve aver preso un ciucco ![]() ![]() Poco male, ora e` ritornato al suo posto ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così | claudio v | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 05 aprile 12 14:47 |
perche non mi fa rispondere nei vari post?? | angio95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 novembre 10 00:26 |