20 gennaio 12, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
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| King of ShaveS C1 Gas Boat
Mi domando ma il mostro sopra citato è possibile modificarlo?ovvero far rendere di più quella specie di lagna formato asilo nido..>.< oppure renderlo elettrico con le dovute modifiche? se possibile lo acquisto stanotte |
20 gennaio 12, 13:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai 1000 euro da spendere in questo modo ? Beato te... Non capisco che cosa tu voglia modicare ,da quel che sò non è un gran ké (come tutti gli rtr) qualità discutibile sia dell'hardware che dello scafo quindi ..... Se realmente hai quei soldini da spendre assemblati uno scafo serio (vedi mhz) te lo motorizzi come ti pare e soddisfi la voglia di modificare che hai di modificare....
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
20 gennaio 12, 16:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
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| Citazione:
Si esiste elettrico ma è la metà della versione a scoppio..sono orientato a prendere quello scafo maggiormente x le dimensioni e la grafica...poi altro problema e che non so modificare le barche o se no avrei gia provveduto..io ho sempre navigato con barche elettriche ma quelle a scoppio che genere di manutenzione va effettuata? | |
20 gennaio 12, 19:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Perdona la schiettezza ,ma allora se non sai fare modifiche ai motori che cosa vorresti modificare ?? Acquistare un modello per la grafica mi sembra .......eccessivo soprattutto per il costo. Se navighi in acqua salata con modelli elettrici per quanto stagno può essere il vano motore l'elettronica soccomberà...per quanto riguarda uno scafo 2t tipo zenoah la manutenzione ordinaria non è differente da uno scafo elettrico... grasso "nautico" alla trasmissione in abbondanza ,personalmente io lo faccio ad ogni uscita .
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
20 gennaio 12, 21:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
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| Citazione:
Non lo dovrei modificare io ovviamente ma da terzi..il prezzo è eccessivo ma ho un strna patologia sul navimodellismo.. Cmq.oltre al grasso nautico sulla trasmissione non c'e altro da citare magari di importante da fare al motore "da premettere che non so un tubo di motori a scoppio 26cc'' | |
20 gennaio 12, 22:15 | #8 (permalink) Top |
User |
Come manutenzione al motore , non avendo nemmeno un filtro sul carburatore ,l'unica cosa che dovresti fare dopo ogni uscita in acqua salata sarà: - lavare il circuito di raffreddamento con acqua dolce collegando ad esempio il tubo di uscita dello stesso al rubinetto e facendola scorrere abbondantemente di modo da preservare il motore da una corrosione prematura. -mantenere tutte le parti in metallo all'interno e all'esterno dello scafo "unte" con olii o spray +o- specifici (puoi chiedere nei negozi di nautica). -usare sempre un buon olio per miscela... La salsedine è una brutta gatta da pelare Comunque se ti fai un giro sul web se ne parla abbastanza di pregi e difetti di questo rtr personalmente torno a ripeterti che se spendi 1000 cucuzze per quello scafo sono troppi per quello che è ( uèh... a mio parere) ,non farlo solamente per la colorazione o la forma.
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
20 gennaio 12, 22:29 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
| |
20 gennaio 12, 22:44 | #10 (permalink) Top |
User |
No, queste cose da me elencate non sono per nulla difficili da fare ,credo siano la base La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno vicino a te che te le faccia vedere almeno una volta e via.. Come motori sono molto più semplici dei glow o micromotori , La carburazione è semplicissima e a patto che sempre riceva un adeguato raffreddamento e un'adeguata lubrificazione(miscela olio-benzina) Sono come la mia motosega la ripulisco la metto via per mesi e al terzo strappo riparte.....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
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