![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Hydro & Marine Ciao, Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
Volevo dirti che il sito da te proposto è molto interessante,essendo che la mia prossima barca deve superare il metro ho visto una semirproduzione della Victory davvero fatta bene d'altronde graficalmente. Volevo chiederti la versione elettrica che penso sia Antrieb E-Version cosi dicono gli amici tedeschi..porta 2 motori o è un mono? cosa ne pensi dei motori?mgari se mi fai da guida acquisto ti sarei grato poi ci sono 2 versioni praticamente uguali uno è drifter Xl ge ecc..il secondo è Drifter xl we ecc..cosa cambia mistero..altra cosa è affidabile come sito? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Allora, su H&M io non ho fatto ancora acquisti ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi. La differenza tra i due kit dovrebbe essere soltanto nelle decorazioni. Visto che il tedesco non lo conosco e che con i traduttori automatici viene fuori una ciofeca, mi farei aiutare da uno che conosce la lingua per capire meglio la descrizone ed il contenuto del kit visto il prezzo..... Però, prima di spendere soldi, dovresti chiarirti le idee. Se sei indeciso ancora tra motore a scoppio ed elettrico.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-06-2007 Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jet boat | wane2 | Motoscafi con Motore Elettrico | 63 | 04 settembre 16 16:20 |
Mistral RC boat | Add_rian | Motoscafi con Motore Elettrico | 42 | 11 luglio 11 19:37 |
HITEC Eclipse 7 da gas a dx a gas a sx | delcolandrea | Radiocomandi | 0 | 07 marzo 10 18:01 |
aiutoooo!!!! f1 boat | enzo999r | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 16 luglio 09 19:58 |