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Vecchio 21 settembre 10, 23:30   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-08-2010
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come posso regolare il carbutatore del Kyosho Twin Storm 800 GP RTR

come posso regolarlo? quando levo l accendi candela si spegne quando accellero' grazie in anticipo
facciuzza21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 00:36   #2 (permalink)  Top
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Dipende dal rumore che fa quando si spegne. Se si affoga quando dai dei colpi di gas hai la carburazione magra a minimo o alle piccole aperture, quindi devi svitare la vite del minimo (ATTENZIONE: non quella del minimo meccanico) per ingrassare. Anche una carburazione troppo grassa potrebbe portare allo spegnimento del motore quando togli lo scaldacandela causa l'abbassamento della temperatura del filamento della candela dovuto dall'eccesivo carburante.
Purtroppo devi andare ad orecchio. Procedi sempre per piccoli passi quando tocchi una vite del carburatore e sempre una per volta.
Facci sapere.
biemmer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 16:11   #3 (permalink)  Top
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come posso regolarlo? quando levo l accendi candela si spegne quando accellero' grazie in anticipo
Hai provato a cambiare la candela ?
Non basta che la candela si accenda: se non è efficiente alimentata riesce a tenere una temperatura sufficiente, ma non alimentata si raffredda.
fofona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:18   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di vulcano125
 
Data registr.: 09-09-2007
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Citazione:
Originalmente inviato da fofona Visualizza messaggio
Hai provato a cambiare la candela ?
Non basta che la candela si accenda: se non è efficiente alimentata riesce a tenere una temperatura sufficiente, ma non alimentata si raffredda.
Ciao...mi associo a questa discussione...

Ieri...27.marzo.2011 sono andato a provare il mio twinstorm a mare!
ho fatto una discreta carburazione a terra e tutto sembrava andare per il meglio, allora ho deciso di lanciarlo in acqua e...dopo poche decine di metri a minimo decido di accelerare un pò e il motore si spegne in acqua!!!! e li mi sono detto:" lo perdo o mi butto a mare???" alla fine ho sfidato il freddo di marzo e mi sono lanciato in mutande a recuperare il twinstorm.dopo una decina di tentativi con lo stesso esito e congelato dal freddo me ne sono tornato a casa.
La domanda è: se la carburazione è giusta(a terra) perchè in acqua se accelero muore? devo aumentare o diminuire il massimo o il minimo???
Vi prego aiutatemi per evitare di fare un bel bagno fuori stagione.
vulcano125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 19:31   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di vulcano125
 
Data registr.: 09-09-2007
Residenza: Terzigno Campovolosirio
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Originalmente inviato da facciuzza21 Visualizza messaggio
come posso regolarlo? quando levo l accendi candela si spegne quando accellero' grazie in anticipo
ciao se vuoi ti posso aiutare io....ho perso quasi un mese a capire come funzione il gxr15mr.

Allora lo spillo del massimo, quello nero che si avvita e svita, per intenderci, va svitato dal tutto chiuso di 3/4 di giro fino ad un giro.non oltre!

Il mio twinstorm si spegnava a mare perchè le vibrazioni facevano svitare lo spillo del massimo anche di 2 giri!!! quindi schiaccia bene la linguetta nera del fermo spillo.

Per quanto riguarda lo spillo del minimo, svitalo di 1giro e un quarto circa, poi affina ad orecchio...

Fammi sapere, spero di esserti stato utile

Ciao Emilio
vulcano125 non è collegato   Rispondi citando
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