16 agosto 08, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| In Cerca Di.......
ciao a tutti voi! sono nuovo in questo 'campo' del modellismo,cosi avrei delle domande da porvi......le cui risposte mi saranno di aiuto nella costruzione del mio primo modello navale dove potrei trovar un buon progetto di un motoscafo a tre punti (hidroplane, credo che si chiami) tipo come quello di EUGENIO MOLINARI? dove posso trovar degli schemi per capir com'è il funzionamento di una moto d'acqua? vi rigrazio per l'aiuto angelo |
19 agosto 08, 13:05 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, idrogetti anche su Graupner Modellbau: Home. Eppure, con 175 messaggi, non sei nuovo del forum, devi avere un pò di pazienza: lo sai che quando uno può apre e risponde! A volte poi alcune domande vengono poste non proprio benissimo... Dove trovo un disegno?.... è un argomento stratrattato sul forum e con una piccola ricerca si risolve da soli. Certo che a chiedere così si fa prima, ma dall'altra parte ci si sente un pò sfruttati. Leggere una domanda del tipo:" ciao .... ecc ecc ....... nonostante tutte le ricerche fatte (e documentate) ed i link trovati sui messaggi (piccolo -quote-) del forum non riesco proprio a trovare....." sarebbe il massimo. Poi chiedi genericamente come sunziona una moto d'acqua...! Che c'entra col Molinari??? Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |