![]() | #1 (permalink) Top |
User | regolatore per inrunner
Ho messo un keda inrunner da 16A e 3800g/v sul mio robbe rac 400 uno scafino da 400g.cone 3 lipo volava come una scheggia. Ma da quando ho cambiato regolatore da un hobbywing da 25A a un keda da 30A ho notato che il keda da 30 sembra quasi che abbia il timing sbagliato per il mio motore inrunner. A volte arrivo in fondo allo stick del gas e il motore non si muove poi torno a zero e amumentando il motore parte poi ad un tratto va su di giri ad un tratto... poi ripovando magari non riparte anche qando arrivo al max.In poche parole sembra non sia affato modulabile.puo' essere il timing? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
A meno che non va subito in blocco per protezione... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
brushless inrunner | sbronzolo | Categoria Rc-Combat | 11 | 18 dicembre 07 20:29 |
aiuto inrunner | giagif1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 06 marzo 07 22:06 |
Outrunner o Inrunner | Jose | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 10 aprile 06 16:43 |
inrunner | gc66 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 22 | 15 aprile 05 12:30 |