![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: nocera inferiore
| vorrei rendere la mia barca più veloce.
ragazzi da un po di giorni ho comprato per 135 euro una barca di nome hydro r-8 premetto che da poco sono entrato ne campo del modellismo . ora vi chiedo come posso rendere questa barca più potente senza l'aggiunta di un nuovo motore quali pezzi dovrò aggiungere e quanto mi costerà ? il matriale che è costruita mi sembra plastica o qualcosa del genere sopra è stato montato un motore da 550 alimentato con batteria da 9.6V 3000mah cosa mi consigliate di modificare e quanto mi costerà tuttto ha ditemki pure se posso montare un motore un pò o ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, no un motore 800-900 è troppo grande per quella barca. mettici un brushless tipo un 28-57 o un 36-50 intorno ai 3000/3500 giri volt e lascia le stesse batterie. Ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rendere il raptor piu reattivo | discus | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 24 gennaio 08 18:39 |
ho preso la mia prima barca | delcolandrea | Navimodellismo a Vela | 3 | 15 luglio 06 15:47 |
Info per rendere impermeabile la barca | piro75 | Navimodellismo a Motore | 2 | 30 gennaio 06 20:01 |