18 giugno 08, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User | troppo orgoglioso per buttarlo via!!!!
ciao a tutti sono nuovo del forum e del mdellismo... su ebay ho comprato il "cinesino" catamarano 80 cm circa ero già consapevole di dover cambiare tutto... ma non avevo idea che il mondo del mdellismo fosse cosi vasto.. si è già parlato di modifiche su questo tipo di scafo ma nn sono riuscito a capire qual fosse la mgliore..!! mi potreste aiutare? inpratica del vecchio vorrei mi rimanesse solo "la scocca" per il tempo da perdere le modifiche da fare e i soldi nn è un problema;ormai è diventato solo una questione di orgoglio... grazie aticipatamente niko |
19 giugno 08, 01:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
guarda tanto tutti diranno di buttarlo via perhce la spesa non vale l'impresa... allora se vuoi farlo andare decentemente devi levare i due motori di sicuro.. poi metti un servo ed un timone.. poi devi postare le foto cosi possiamo vedere che motore ci puoi mettere.. di sicuro si potrebbe puntare su un bruhsless economico o senno qualche speed .. salutoni |
19 giugno 08, 12:54 | #3 (permalink) Top |
User |
innanzitutto grazi per la risposta.. ho un po di foto trovate su internet del mio cinesino prima e dopo "l'operazione" il mio problema visto che sono "nuovissimo " del modellismo è scegliere il motore adatto che mi spinga abbastanza veloce ma con una discreta autonomia ovviamente dipende dal o dai pacchi batteria che dovrò prendere la mia paura è che prendo un bel motore potente ci metto troppo peso di batterie e poi sono dinuovo d'accapo....!! grazie ancora aspetto vostri consigli niko |
19 giugno 08, 23:31 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se vuoi un brushless ci vuole una taglia B50L/XL con 12 celle (L2/2600). Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
21 giugno 08, 18:12 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Elica da 40 a 45mm. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |