![]() | #1 (permalink) Top |
User | colature per pareggiare
ciao a tutti mi rivolgo in particolare a chi ha' dimestichezza con resine colle etcc.. allora devo passare una mano di resina o cosa mi consigliate perche ho cosruito uno scafo di un modello da lavoro o gia' fatto l'impiallicciatura e volevo sapere che cosa usare perche ho la necessita di levigare lo scafo dovrebbe essere una specie di fondo marino ma molto piu' denso come la colla vinavil in modo che mi vada a pareggiare eventuali imperfezzioni,voi cosa mi consigliate? ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
we 37 visite e nessuna risposta,ma non sa niente nessuno di resine? ![]() ciao amici da un altro forum mi hanno consigliato stucco eposidico dicono che abbia grande spalmabilita' a buona carteggiatura,spero sia utile anche a chi si chiedeva la stessa cosa ciao ciao ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, di navimodelli non ho una grande esperienza, ma di vernici un pochina, esistono dei fondi specifici anche trasparenti riempitivi, se ti rechi in un colorificio che tratta vernici per falegnami l' avranno sicuramente... Io ti posso indicare la Sayerlack come vernici ma le confezioni sono di minimo 1 Kg. Comunque dovrai dare almeno una mano di fondo se le imperfezioni non sono tante se no dovrai sovrapporre più mani e poi eventualmente la finitura... Personalmente però nel modellismo non amo dare più "mani".... Meglio un buon supporto/progetto/costruzione... ![]() Ciao Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |