12 giugno 08, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| volvo b24 motore nitrometano 3cc
salve, che ne pensate di questa barca.. qualcuno la conosce e l 'ha vista in azione?? il motore è affidabile?? nn costa troppo,meno di trecento euro, manca solo la radio, che però ho già.. cerco una barca nn troppo costosa per iniziare a usarla in mare tipo questa..
|
13 giugno 08, 22:57 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
30 kmh ? la ho provata e non mi sembra proprio che vada solo a 30 kmh , poi e' sempre uno scafo in fibra e non in plastica ( riferito al giocattolone )
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
15 giugno 08, 14:01 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Sul fatto che tu lo abbia provato e non ti sembra male bisogna vedere qulal'è il tuo livello di esperienza con le barche e di conseguenza la tua capacità di valutazione nel settore. Magari sei più pratcio di macchine o di aerei: ad ognuno il suo... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |