09 giugno 08, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| motoscafo a scoppio a nitrometano...quale?
salve, mi consigliate un motoscafo a scoppio a nitrometano da spendere sui trecento euro?? grazie (per le persone a cui ho fatto domende sull'elettrico, scusatemi ma alla fine onde evitare di comprare tante batterie ho deciso per uno a scoppio.. ho pure un pò di esperienza coi motori a nitro grazie alla buggy e alla rally game) grazie
|
11 giugno 08, 12:43 | #3 (permalink) Top |
| mi basterebbe con quella cifra riuscire a prendere ..
se con trecento compro lo scafo e il motore, mi va più che bene.. l'impianto radio lo ho già.. Il motore picco,,, lo ho montato sulla buggy.. un semplice tre travasi, ma si fa valere...
|
15 giugno 08, 13:58 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Così come aggiungo che forse (anzi sicuramente) non avrai nemmeno le stesse prestazioni di un elettrico (neanche se monti un cmb )ù Ciao Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
24 giugno 08, 12:05 | #7 (permalink) Top |
| sempre intenzionato allo scoppio
ma cosa compro?? kyosho?? thunder tiger col motore fuori scafo, che se si capovolge, sono dolori?? mi hanno consigliato traxxas nitro vee ma mi sa che ha troppe diavolerie dentro
|
25 giugno 08, 00:20 | #8 (permalink) Top |
User |
ti sconsiglio kiosho perche lo scfo e' in abs e non ha struttura e' solo plastica invece cerca scafi in vetroresina che sonpo piu' resistenti potresti sentire anche marco iannarelli che magari loro alla hrmc ne hanno di usati o aprezzi che ti puoi avvicinare ciaoooo
|
08 luglio 08, 12:43 | #9 (permalink) Top |
| scafo braghieri con motore cmb da 7,5 cc
salve ragazzi.. alla fine ho deciso per un motoscafo usato, ma come nuovo.. realizzato a amano da un certo braghieri, costruito in karbon kevlar, struttura monocarena, motore cmb da 7,5 cc con accensione a cinghia. il motoscafo è da durata... ed è lungo circa un metro, con velocità max di circa settanta km orari.. come mi arriva, vi faccio sapere come va..
|
Bookmarks |
| |