16 giugno 08, 21:33 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
19 giugno 08, 23:22 | #14 (permalink) Top | |
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
13 agosto 08, 14:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Roma
| motoscafo in depron
ragazzi, volevo realizzare un motoscafo in depron.. ma volevo un consiglio.. per realizzare lo scafo, è meglio incollare fogli di depron fino a raggiungere lo spessore necessario e poi sagomarlo, oppure costruirlo tipo con lo skeletro?? grazie anticipatamente.. e poi volevo un dritta sulla motorizzazione.. possiedo un motore a scoppio per automodello in scala 1:10.. opportunamente modificato(la parte della trasmissione) potrebbe funzionare per lo scafo??
|
15 agosto 08, 11:20 | #16 (permalink) Top | |
La vedo dura! cioè per me è impraticabile ... con la miscela come ti metti? Ciao, Marco
23 febbraio 09, 11:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: palermo
| progetti scafi
salve a tutti, premetto che sono un nuovo utente e chiedo scusa di eventuali errori che potrò commettere. cercando nel web mi sono imbattuto in questo sito dove ho subito trovato ed apprezzato il contenuto tanto da registrarmi immediatamente, cercando progetti di scafi mi sono imbatturro in quello postato da alberto78 e precisamente in quello chiamato 14thAtlasVL che mi e piaciuto, volevo chiederti se hai solo quel progetto perchè mi sembra che sia solo presente come misure e spaccato la chiglia la parte superiore non c'è, mi chiedevo se ci fosse anche lo spaccato della parte superiore. se avete ho hai altri progetti vi chiedo umilmente di postarmeli perchè sono alla ricerca spasmodica di qualcosa di veloce, bello ed anche semplice da costruire sia elettrico che ha scoppio. rigraziandovi anticipatamente vi invio i miei più cordiali saluti |
08 marzo 10, 01:36 | #19 (permalink) Top | |
Marco
Bookmarks |
| |