15 maggio 08, 23:36 | #22 (permalink) Top |
User | mah, questa discussione omai è un po' che è qui, ed è nella sezione giusta... chi voleva vederla , ormai l'ha vista. Mi sa che ai navimodellisti importa ben poco del nostro motoscafo
__________________ www.masali.com |
15 maggio 08, 23:51 | #24 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, mi permetto di inserirmi in questa discussione, volevo dire a putro che il disegno è veramente affascinante, cosi' come è affascinante l'avventura che vuole intaprendere. Consiglio a putro di armarsi di matita e riga e di incominciare a tracciare linee su un foglio bianco, (lascia perdere la tecnologia) cosi' da "vivere" in pieno il suo progetto. Come ha scrtto luca.masali, il disegno da' tutte le misure necessarie. Se vuoi partire davvero da zero, segui il mio consiglio, la tua creatura avra' tutt'altro "sapore".... buon lavoro pepoli |
16 maggio 08, 12:53 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
16 maggio 08, 17:46 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
allora oggi so smattito a cercare di stampare il file jpeg a 4x col plotter dato che autocad nn legge sto tipo di file e che nel pc attaccato al plotter nn cera adeguato programma di gestione immagini ho trovato su internet come portare da jpeg a dxf. TuttoCAD Forum - CONVERTIRE DA JPG A DWG naturalmente non ho usato l'immagine postata ma quella ben piu pesante e alla fine ci so riuscito ( ma il pc ci ha messo quasi un ora!!!, ma cio un vecchio celeron 2400) e questo è il risultato ottenuto: Ultima modifica di putro : 16 maggio 08 alle ore 17:55 |
16 maggio 08, 23:08 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
guardate che ho trovato: PIANI COSTRUTTIVI MARINE PLANS MOTOSCAFO PILOTINA 1940 su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quasi simile |
16 maggio 08, 23:16 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| I miei complimenti!!! Che programma hai utilizzato?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |