13 maggio 08, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008
| scafi???
volevo sapere se qualcuno di voi sa qualche sito internet anche estero che vnde scafi a prezzi non troppo esagerati, perche vorrei realizzare una barchina da pesca quindi deve essere un qualcosa di robusto come ad esempio uno scafo da rimorchiatore. se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto. ciao.
|
13 maggio 08, 16:59 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Si, fai una ricerca sui vecchi post del forum, Avevo messo un link su un sito inglese che vende barche per la pesca già pronte all'uso. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
14 maggio 08, 00:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008
| Citazione:
dallo stampo la matrice è fatto lo devo laminare in vetroresina o kevlar a stampo pronto senza vernici e motore fra qualche decina di giorni potrei spedirti un modello se ti interessa ci sentiamo in mp è quello nell'immagine allegato | |
15 maggio 08, 01:42 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
23 maggio 08, 14:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008
|
gli scafi che mi servono non sono come quello che stai creando perche mi serve uno scafo piu piatto e stabile come quello che si puo vedere nel link che ci ha fornito il nostro amico. ciao grazie a tutti comunque. se avete novità contattatemi.
|
24 maggio 08, 16:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
ok , non per togliere niente al baits comunque il barchino Navy che sto preparando anche è molto stabile è studiata anche se sperimentale la deriva per stabilità in mare mosso , la chiglia per il resto è molto piatta e larga (es. lungh.80 larg. 40cm) la cabina sul deck non è altro che uno scafo di emergenza nel ribaltamento, il cassetto posteriore scarica la pastura si tiene alto sopra la linea di galleggiamento copre gli schizzi d'acqua del movimeto dell'eliche . è un motoscafo ibrido di un monocarena, da durata,yacht e barca vela che vuoi di più si chiama Navy per navigator ,l'astronave di un vecchio film degli anni '80 scusate le immagini di bassa qualità adesso non mi copiate l'idea però... |
Bookmarks |
| |