02 giugno 08, 22:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
ciao giagi grazie dell'attenzione, ora provo a vedere dove mi hai indicato tu, cmq ti volevo kiedere altre due cosette, giuro le ultime due... 1) tra lo scafo e la parte rimovibile ke hai fissato con delle viti, hai messo una guarnizione? di ke tipo? 2) dopo aver rivestito con resina e fibra di vetro hai applicato subito una vernice bianca opure hai fatto altro? attendo la tua risposta.. grazie |
03 giugno 08, 12:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Questo e' un'altro che avevo dimenticato da jonathan 355501 J.tronik - JES 600 NAVY variatore elettronico Prima di verniciare ho passato una mano di stucco, pero' a spruzzo. Lo si vende in bombolette proprio come la vernice. Riguardo la guarnizione , l'ho creata con del semplice silicone messo sotto la parte removibile vedi disegno. dopo che si e' asciugato il tutto svita la parte removibile, togli la pellicola (che non aderisce al silicone) tolti gli spessori che ti avranno permesso di creare quel piccolo stato di silicone , ed il gioco e' quasi fatto. Non so se qualcuno ha un sistema migliore ,ma a me a me ha funzionato alla grande con la prima barchetta. | |
04 giugno 08, 01:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
piu o meno ho capito, però non ho capito una cosa,avendo messo il silicone sulla part removibile gli spessori e tutto il resto, appena hai poggiato la parte remov. sullo scafo , il silicone essendo pressato non è uscito un po dai lati? poi l'hai tolto con un taglierino? potresti mandarmi una foto della tua guarniziane se non ti dispiace, altrimenti devo inventarmi qualcosa io e ,,,,,, magari combino qualke guaio.. un'altra cosa la prte removibile di ke materiale è fatta? oltre al rivestimento in vetroresina.. grazie mille mi sei molto d'aiuto |
04 giugno 08, 10:47 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche la parte removibile e' fatta con balsa di spessore da 5mm e qualche listello di tiglio che ne fanno la base che poggia sullo scafo. Comunque appena possibile ti faccio due foto..... ciao giagi | |
22 settembre 09, 01:18 | #15 (permalink) Top |
|
Riesumo questo post dopo aver apportato alcune modifiche al volcano2 Ho ridotto il piu' possibile l'nclinazione dell'asse, ci ho montato un brushless questoTowerHobbies.com | Great Planes Ammo 28-56-3200 In-Runner Brushless Motor messo un regolatore raffreddato ad acqua ed otto celle. Prossimamente spero di riuscire a postare qualche video, ma per il momento posto qualche foto di come e' .. . .. P.s. quando ho nuovamente collaudato il modello (a mare) con la nuova motorizzazione devo dire che la differenza era notevole, cioe' molto piu' veloce, tal punto che non appena provavo a dare tutto motore, iniziava a saltelare per poi virare o a desta oppure a sinistra . . . . ho provato a porvi rimedio aggiungento peso in punta . . . . . . .Forse probabilmente erano anche le piccole onde che davano fastidio,ma la mia domanda e' I flap in questo caso potrebbero aiutare? oppure devo solo baricentrare meglio? |
19 luglio 10, 02:52 | #16 (permalink) Top |
|
So che e' una discussione vecchia, ma non mi va di aprirne una nuova in quanto si parla della stessa barchetta. E poiche' ho modo di provarla in particolar modo d'estate . . .allora .... ecco il video con la nuova motorizzazione brushless ciao giagi |
Bookmarks |
| |