14 maggio 08, 00:59 | #11 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
vediamo se lo riconosci che lago è...
__________________ www.masali.com | ||||
14 maggio 08, 01:08 | #13 (permalink) Top |
User | aiutino... a metà strada tra Menaggio e Lugano...
__________________ www.masali.com |
14 maggio 08, 01:14 | #14 (permalink) Top |
User |
ecco la foto da un'altra angolazione.
__________________ www.masali.com |
14 maggio 08, 01:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già! però non farti venire strane idee, le guardie forestali mi hanno detto che non si può, visto che è parco naturale, quindi ho smesso. E allora mi resta il lario, che però è un poco troppo frequentato e ondoso, in pratica si vola bene solo d'inverno e d'autunno, in primavera e in estate ci son troppe barche egente che fa il bagno. d'estate tutt'al più mi concedo qualche voletto serale, nei giorni infrasettimanali quando non c'è nessuno: con la barca vado in mez al lac e volo in pieno relax.
__________________ www.masali.com | |
14 maggio 08, 01:41 | #17 (permalink) Top |
User |
Guardando bene il video, ho notato quelle ninfee, e subito dopo il tuo aiutone ho capito dov'eri a divertirti...Ho dato un'occhio al tuo sito, ma sei uno scrittore!? Ammiro molto gli artisti, a prescindere da quello che "offrono" al mondo.E' la ta professione? Complimenti! Ti ritieni un "pessimo modellista" ed un "eterno principiante", dalla gallery e dal video non mi pare proprio! ciao, pepoli |
14 maggio 08, 01:53 | #18 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
e come modellista oltre che pigro sono pure approssimativo, cialtrone e casinista: mi diverto solo così. Quindi spesso toppo, come con questo modellino qui, ottimo motoscafo ma come idro... ehm!
__________________ www.masali.com | ||||
14 maggio 08, 14:00 | #19 (permalink) Top |
User |
...il bello di questa passione credo che sia il divertimento, che per me è un concetto molto relativo, ci si puo' divertire anche a vedere un idroplano fungere da motoscafo, o vedere un motoscafo inabissarsi come un sottomarino! L'importante è divertirsi... ciao, pepoli |
Bookmarks |
| |